Stelle di fuoco
di Fuoco_Cremisi_96

04/11/15, ore 17:39

ciao! seguo molto la tua storia e devo dire che è fantastica!
l'unica critica che forse potrei fare è che i capitoli, come questo ad esempio, si interrompono non facendo leggere il resto della storia ed è un peccato. prova ad usare il codice html magari riesci a metterlo tutto.
non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/05/15, ore 15:05

Fico! I due si allenano nelle arti magiche! Certo che Avarosa ha dato molta fiducia a Bron già dal primo incontro!
Chissà a cosa porteranno questi allenamenti...
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo ;)
P.S.: Passa a leggere la mia storia, Yume, credo che ti piacerebbe: per alcuni versi é molto simile alla tua!

11/05/15, ore 14:11

Ok, a quanto pare il piromante ha avuto un passato triste. Sono solo confuso su una cosa: perché il venditore ha venduto al padre il libro di incantesimi se poi è tornato ad attaccare il villaggio ed é stato sconfitto? E poi, se aveva un libro sulla piromanzia, doveva saperne qualcosa anche lui dell'arte del fuoco, ma è stato comunque sconfitto dal padre, che ipoteticamente doveva aver avuto meno esperienza nel suo utilizzo.
Comunque mi è piaciuto; passo al prossimo.

11/05/15, ore 13:47

Bel capitolo, mi sta già simpatico Bron e mi piacciono i suoi poteri.
La sua storia e il suo passato sono molto belli e descriti bene.
Il capitolo si interrompe con una frase lasciata a metà... vabbé, comunque ti consiglio di non interromperli mai bruscamente. Passo a leggere il prossimo ;)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 03:15 pm)

11/05/15, ore 13:41

Ciao! In questo capitolo hai fatto descrizioni più approfondite ed un capitolo più lungo! :)
Solo mi risulta strano che mandino una principessa a raccogliere delle erbe da sola in una palude pericolosa, ci sarà qualche servitore più adatto al compito... vabbé XD
Bel capitolo, un piromante misterioso ha salvato la ragazza... vediamo cosa succederà, a presto!
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 03:12 pm)

11/05/15, ore 13:29

Ok, magia e alchimia sono interessanti. Anche i personaggi mi sembrano molto ben caratterizzati, ma non mi dispiacerebbe qualche descrizione in più di luoghi e persone. Il ragazzo a quanto pare non è molto simpatico e gentile XD
Nel complesso sembra un ottimo inizio per una trama avventurosa, continuo a leggere :)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 03:13 pm)

11/05/15, ore 13:23

Ciao! La storia mi interessa, ma non mi ha ancora colpito del tutto, forse per la cortezza del capitolo. Comunque l'inizio é molto buono e penso che si svilupperanno numerose vicende.
Recensisco ogni capitolo quindi... passo al prossimo XD
P.S.: Non mi dispiacerebbe se passassi a leggere la mia storia, Yume, magari potrebbe anche darti l'ispirazione per nuove avventure :D

03/04/15, ore 17:41

Ciao ^^
Mi piace molto la storia!! È molto misteriosa e Avarosa è simpatica e coraggiosa. Spero di sapere presto di più sui maghi azzurri e i maghi del fuoco perché mi sembrano molto interessanti :) metto la storia nelle seguite, aggiorna presto!!! Sono molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Però nell'ultimo capitolo non si legge l'ultima frase di Bron...
Alla prossima!!
Arya

05/01/15, ore 18:56

Mi piace molto, ma ricordati di controllarlo spesso e ogni volta prova a correggere qualcosa. La storia sembra bella e avvincente. Aspetto i prossimi capitoli :)