Elevator
di Seele

05/01/18, ore 20:07

Okay, l’ho adorata.
E chissenefrega se tanto, probabilmente, non leggerai questa recensione perché la storia l’hai scritta quattro anni fa.
Devo per forza dirti che mi è piaciuta davvero un sacco.
In genere non amo le Yaoi (non perché sono omofoba o roba del genere, assolutamente no, ma perché semplicemente non mi attraggono più di tanto), ma questa, cavoli, era stupenda!
Ben scritta, graficamente ben trattata (l’occhio vuole la sua parte, e poi io ho una piccola fissazione per questo genere di cose eheh), e soprattutto sei riuscita a rendere totalmente l’atmosfera.
Piers è sputato a come è davvero nel videogioco, come parla, come si muove, come si rivolge a Chris...identico. Insomma, coincide perfettamente anche con la mia immaginazione.
Anche il personaggio del nostro Captain è davvero simile all’originale, con questi atteggiamenti mascolini, duri... sì, insomma, hai reso perfettamente l’idea!
Sarà che forse per la prima volta ho visto anche io del tenero tra i due e sì, lo ammetto, ce li vedrei bene insieme e potrei sostenere che si piacessero, in qualche modo.
Mi piace molto anche il contesto, come lo hai descritto, ben fatto!
E sono strafelice che finalmente qualcuno abbia scritto qualcosa riguardo Piers, il mio adorato Piers, uno dei personaggi, a mio parere, più ben riusciti della saga e che meritava uno sviluppo più approfondito.
ti confesso che sono attratta anche io dall’iniziare una ff su Resident.
Ad ogni modo ancora complimenti, bel lavoro!
A presto :)

16/06/16, ore 16:27

Ho letto e messo questa storia fra le preferite UN BOTTO di tempo fa, ti sto parlando di anni, eh HHAAH ì_ì'
Il fatto è che ancora non so il perché non l'ho recensita, ma adesso la rileggo e cercherò di dirti non se l'ho apprezzata o meno, ma quanto l'ho apprezzata!
Prendi che se il tuo cervello partorisce roba del genere nel cuore della notte, tesoro mio, non so cosa possa scatenare quando sei al massimo della tua forza HAAH, cioè, bravissima!
*La gente tende a confondersi sempre con me se sono un maschio od una femmina e non vorrei fare lo stesso sbaglio con te: sei una ragazza, right? Per evitare confusione, io sono un ragazzo, lol*
Sarà sì, da cliché far fermare l'ascensore nel bel mezzo del niente più totale, ma io amo queste cose HAHAHAH, specialmente questo cliché dell'ascensore.
Forse esteriormente apprezzo più Chris che Piers, ma certamente sono una gran bella coppia e quando ci sono due partner maschi che devono passare molto tempo insieme, anche io mi immagino cose troppo gay AHAHAHAH.
Trovo esilarante che Chris non riesca a staccare gli occhi da Piers e che quest'ultimo si senta tanto in imbarazzo di tentarle tutte pur di non pensarci, AAAHHAAH, sei un mito x'D
BOOOM, KISS, perfetto.
Ma checcarini, aw*-*
Io AMO, A D O V O le coppie in cui uno dei due è più macho, muscoloso, omo e l'altro un ragazzo qualunque - come hai scritto - preda dell'altro.
Sono le mie coppie preferite (?) HAHA
Piers che ha ancora il coraggio di obiettare quanto succede... Dai, honey, lascia stare. Sta succedendo, goditelo, lol.
“So che lo vuoi anche tu, Piers” - E CON QUESTO HAI DETTO TUTTO AHAHHAHAHAHAHAH, sarà che sono io una persona che i doppi sensi proprio, piovono a dirotto, troppo bello AHAH. E Chris pare proprio il tipo che dice una cosa del genere se il cerbiattino sotto di lui tenta invano di scappare, quando anche LUI LO VUOLE.
Allora, no, sì, cioè... Fermi tutti AHAH.
Mi piace non un sacco, due sacchi come scrivi, ragazza. Sei bravissima e la scena del bacio è stata PEVFETTA*w*
Really, m'è piaciuto davvero non poco, i miei complimenti, perché poi non è che mi stupisco tanto facilmente hehe... Quindi ancora bravissima.
E tralasciando il bacio, anche tutto il resto è tanto easy e comprensibile. Praticamente non sto leggendo, sto guardando una serie Tv sul divano come sempre (spero tu abbia capito cosa intendo).
Spero tanto che quel “Ne parleremo fuori da qui.” significhi "Lo rifaremo ancora, e ancora, e ancora fuori di qui." AHAHHA, no, mi hai fatto innamorare di questidue orascchiotti, awweggio troppo.
Togliendo che Chris da RE5 è divenuto troppo pornoso, l'avranno gonfiato (blown... rido) troppo e togliendo che però immagino Jill e Chris troppo insieme, ma Nivans e Redfield mi piacciono comunque, sono molto compatibili.
... Togliendo che one of them dies, ma chissene... LoL.
Sei stata l'amore, bravissima, *vado a vedere come ti chiami...* Seele (c'hai pure un bel nick, lol), brava brava brava.
Ave atque vale <3
RR

08/01/16, ore 10:35

Premetto col dire che sono una fan novizia di questa coppia perché da poco ho iniziato a giocare a RE 6.
E ti dico anche che da pochi giorni ho superato il livello dell'ascensore... Quindi la tua storia è capitata a fagiolo ahahah.
Ammetto che, quando si è fermato l'ascensore nel gioco, mi è passata nella mente una cosa oscena. Cosa che tu a parole sei riuscita a pubblicare. Ammetto inoltre che, per essere una PWP, me l'aspettavo un po' più spinta, ma anche così tutto sommato va bene.
Molto belle le scene di silenzio, quelle dove parlano solo gli occhi, e mi piace un Chris cacciatore, sicuro di sé e che sa cosa vuole.

Piers.

Personalmente me li sono sempre immaginati così, come tu li hai descritti. Attrazione reciproca da subito, ottimo feeling e molta violenza carnale ahahaha.
Ce li vedo poco a fare i piccioncini sulle aiuole (?), anche se devo ammettere che, se questa storia un giorno andrà mai avanti o avrà un continuo, sarebbe carino vederli più easy.
Per lo stile di scrittura mi piace. Calcola che l'ho letta nella pausa lavoro e se la scrittura non è ben chiara o ci sono innumerevoli errori di battitura, mollo li il racconto e mi concentro su altro, perché ho poco tempo a disposizione XD
Cosa che non è accaduta con te. Me la son goduta davanti al mio bicchierino di ginseng e me la son gustata per bene, senza mai fermarmi o senza dover rileggere una frase centoventircimila volte.

Quindi complimenti.

Mi piacerebbe, ribadisco, leggerne altre quindi facci un pensierino ;)