City of lost souls
di Annie B

13/05/15, ore 22:18

Okay. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA. Io ti amo, sappilo. Cioè, oddio, hai... io... non ho parole. Io amo Sebastian, e leggere un capitolo su di lui, scritto così bene.. sto sclerando. Hai scritto benissimo, e i pensieri di Sebastian... xjcjs. Ti amo. Ma amo di più lui. Mi dispiace. Ancora complimenti!

08/12/14, ore 19:52

"Nella speranza che il lavoro sia riuscito bene, vi auguro buona lettura. Lasciatemi un commento e fatemi sapere se vi è piaciuto o meno!" avevi scritto.
Il lavoro è riuscito magnificamente visto che,mentre leggevo questa scena nel libro, il POV di Sebastian lo immaginavo così!
Questa OS mi è piaciuta l'unica cosa è che Sebastian era un po' ripetitivo,ma penso che sia a causa della sua ossessione per Clary come nel libro. Comunque risultava un tantino pesante la lettura per questo motivo,però è l'unico difetto. Brava Annie <3

Sempre io,Alessia xox

08/11/14, ore 22:00

Buona sera,
Sì cara sono ancora qui a perseguitarti con i miei commenti!!! Devo dire che finalmente ho avuto la possibilità di leggere come si deve il pov di Jonathan in questa scena che tanto ho amato. Ho adorato la scrittura in prima persona, seppur solitamente non sia fra le mie preferite, ha reso possibile capire appieno il punto di vista dell'ossigenato. Hai rappresentato benissimo i pensieri di Sebastian, lo hai mostrato per quello che veramente é: un cinico psicopatico e possessivo.

Hai fuso meravigliosamente i dialoghi originali con il tuo lavoro, sembra seriamente un capitolo del romanzo della Clare, e non scherzo. Tutto quello che hai scritto si sposa perfettamente con il testo originale e il personaggio é apparso completamente IC. Ammetto che scrivere una os come questa é un progetto molto ambizioso, rendere giustizia a Sebastian é un arduo compito, non é per nulla facile riuscire a scrivere i pensieri di un soggetto così problematico e senz'anima, ma tu ce l'hai fatta perfettamente. Le aspettative erano molto alte e tu non mi hai minimamente delusa, ho trovato tutto perfetto e a mio giudizio non potevi far di meglio.

Il testo come sempre non presenta il minimo errore, sei super meticolosa e non sbagli mai nemmeno una virgola. Anche se é una scena che ho riletto mille volte non mi hai minimamente annoiata e non mi è sembrata per nulla banale, anzi non vedevo l'ora di leggere le righe successive e arrivare alla fine. Ovviamente quest'ultima mi lascia ogni volta con l'amaro in bocca, ho odiato la Clare per come ha fatto andare le cose, però d'altronde non si può avere tutto ciò che si vuole dalla vita, e questo é proprio il bello, inoltre per certe cose ci sono sempre le fanfiction che rifanno vivere le storie e permettono di leggere finali alternativi ( vedasi l'adorato Jon Jon dagli occhi verdi ♡.♡ in "quando si cade" ❤ ).

Come sempre ti rinnovo i miei complimenti e ti confermo che adoro sempre di più i tuoi lavori, e non vedo lora di leggere altri tuoi capolavori dato che hai sempre idee geniali e fantastiche. A presto cara !!! Kiss Kiss ^.^