Dimitru ed Andromeda.
di NonEsisteZaynSenzaLiam

13/11/14, ore 15:09

Non devi assolutamente cambiare il finale. Anche perché è una storia che hai scritto di getto, senza rileggere. Se cambiassi il finale perderebbe la sua "spontaneità". E comunque MAI rileggere le cose scritte di getto, poi ti viene voglia di stravolgere e modificare tutto quanto. XD
Ma la storia di Dimitru e Andromeda l'hai inventata tu o esiste davvero? E' stupenda!
La scena erotica è molto bella, ben dettagliata ma non volgare. Ed è normale non esserne soddisfatti... capita spesso.
L'unica cosa che mi viene da dire di "critico", ma non è nemmeno una critica, è che tutto succede molto alla svelta, si passa da Liam in Transilvania a Liam a casa di Zayn in poco tempo. Però per il resto è molto ben scritta e io aspetto pazientemente la storia horror su questi due!
Ma c'è stato il tuo compleanno? Augurissimi, anche se in ritardo!
A presto, Pat. Un bacione! <3

09/11/14, ore 09:44

sono d'accordo anche io su non rileggere le cose che si scrivono di getto,perchè viene sempre la voglia di correggerle e poi inevitabilmente le stravolgiamo.Mi è piaciuta moltissimo e chiarissima e non ci sono punti che non si capiscono....scrivi bene molto bene,insomma mi è piaciuta un sacco ciaooooooo