How can I tell you what I feel for you?
di StormLight94

10/11/14, ore 21:35

Scrivi a dir poco splendidamente *-* Amo gli Shamy, amo big bang theory, amo la 8x08 e amo questa ff. ♥

09/11/14, ore 16:32

Ciao ^^
Io... sono sconvolta. Questa ff è troppo bella, così come lo è stato l'episodio, sicuramente uno tra i miei preferiti! Mi sono messa ad urlare quando lui le ha detto "I love you, too." :')
La scena del lento nella tua versione è stata tenerissima, quasi sono riuscita ad immaginarmela! Insomma, uno Sheldon romanticone è sempre stato improbabile nella realtà, ma adesso quella parte di lui (nascosta, probabilmente), è uscita fuori e io ne sono felicissima!
Questi due insieme sono bellissimi, basta. C'è poco da dire *-*
Comunque non puoi assolutamente abbandonare questo fandom, devi scrivere ancora eh u.u
Mi raccomando u.u
Alla prossima e ancora complimenti!
N.

09/11/14, ore 15:26

O Dio, sto vivendo un giorno migliore dell'altro...
BELLISSIMA oneshot! Ringrazio te e le tue patatine ^o^
BRAVA, CONTINUA COSI'!!! 'u^

09/11/14, ore 14:05

Bellissima storia, mi sono messa a piangere peggio di come ho pianto di quando ho visto l'episodio. Sheldon e Amy che ballano poi sono stupendi. Amy impacciata me la immagino, lei non è stata mai invitata da nessun ragazzo da nessuna parte, invece Sheldon sa ballare solo perché è stato obbligato dalla madre ad imparare (se non erro lo dice nella puntata in cui Amy bacia Sheldon la prima volta, ma erano ancora "amici". Comunque anche io avrei voluto vedere la scena del ballo nella serie ma niente, forse li vedremo ballare al loro matrimonio (perché ci dovrà essere!).
Comunque sei stata bravissima a scrivere, è come se l'episodio fosse continuato. Adesso speriamo che ci siano piccoli passi anche a Natale e a San Valentino. Io amo La coppia Sheldon-Amy e l'anello d'acciaio con scritto esteriormente Shamy ne è la prova.
Ok adesso vado che ho scritto fin troppo. Baci!

09/11/14, ore 12:45

Awww. Quei due sono l'amore, non smetterò mai di dirlo!
Sei stata davvero brava, mi sembrava quasi di star vedendo il continuo nella mia testa, davvero!
Questo episodio è stato così speciale che meriterebbe diecimila fan fiction *.*
Voglio sperare che, visto che si parlava dell' "Ipotesi del parassita alieno", già utilizzata quando gli ormoni di Amy si sono "svegliati" nel vedere Zack, ciò significhi davvero che ora anche quelli di Sheldon si stiano "dando una mossa", ma la cosa più importante è che ha ammesso di amare Amy <3
Mi è piaciuta la tua versione dei fatti, il ballo, Sheldon che insegna ad Amy come si fa... Sarei morta se l'avessi visto nella puntata!
Sei stata perfettamente coerente, non hai inserito nulla di superfluo, si vede quanto ami questo show :D
Brava, continua così! Scrivine altre, se puoi! ^^
Baci,