Splinters
di Oducchan

Anche questo ricordo perfettamente di averla letta a suo tempo e di averla davvero apprezzata moltissimo. L'hai scritta in un modo talmente perfetto che è assolutamente naturale pensare che questa scena sia la cosa più normale di questo mondo, a chi non è mai capitato di ricevere un addio così dai propri senpai!? Il tuo piccolo demone è proprio fortunato ad avere dei senpai così!

27/07/20, ore 13:14

Ok, la imperial pair non mi piace particolarmente. Atobe mi fa morire, è stupendo, egocentrico, megalomane e bellissimo (oltre ad avere la voce giapponese più sexy mai sentita). Tezuka poi non ne parliamo, non ci sono parole per dire quanto mi piaccia (siamo a livelli patologici). Insieme sono carini, fanno scintille solo a guardarsi, le fanfiction e le fanart di loro due sono dei capolavori, sono davvero bellissime, però a me non fanno impazzire, non so, è come se ai miei occhi nessuno fosse all'altezza del capitano della seigaku.
Nonostante tutto il mio sproloquio, la tua storia è magnifica e coinvolgente e chi legge sente tutto quello che fanno e subiscono i pg, sei davvero brava a coinvolgere il lettore!
A presto

27/07/20, ore 11:48

Questa mi ricordo benissimo di averla letta anni fa quando non mi sentivo in grado di scrivere una recensione. Poi ho conosciuto delle autrice qui su efp e ho capito l'importanza di qualche riga. Per cui con enorme ritardo ti lascio il mio commento.
Direi che le scene di sesso ti vengono stupendamente...faresti venire caldo a chiunque, pure a un santo. Il piccolo kirihara tra le braccia del capitano e del vice è una cosa che in molti hanno sognato. Anche perché immagino che tra i due ci sia un rapporto basato sulla complicità e la fedeltà, x cui anche se qua sono in tre, sanada e yukimura sono lì come coppia. La coppia che vuole regalare un bellissimo ricordo al piccolo demone ormai cresciuto e pronto a godersi certe esclusive.
Bellissimo il tuo stile, migliora sempre di più.
Baci

Ecco ora piango.. no davvero, a momenti mi metto a piangere.
E i motivi sono essenzialmente due:
1) Povero Akaya!! lasciato tutto solo dai suoi senpai!!!
2) Come cavolo fai a far sembrare così semplice descrivere una situazione come questa??? Cioè, a parte il fatto che durante la prima parte avevo un nodo al centro del petto e mi sembrava di STAR PROVANDO quello che provava Akaya, quando lasci intuire l'ammucchiata che ne consegue tutto sembra così naturale e spontaneo che sono arrivata alla fine con la mandibola spalancata.
Ho MOLLATO IL GELATO CHE STAVO MANGIANDO.
E se mi conoscessi anche solo un pochino e non fossi solo una pazza che commenta ogni tuo scritto che ha letto fino ad ora (solo questa raccolta, ma prometto che da oggi mi ci metto d'impegno) sapresti che vedermi mollare del cibo è abbastanza sconvolgente.
Non so bene come dirti ancora che sei bravissima e che hai un talento straordinario. Davvero complimenti!
The Minion of the Year

05/12/15, ore 23:31

Hai appena acceso in me il fuoco per una nuova pair che ancora non avevo calcolato xD
Dopo circa 15 secondi di ricerca, ho scoperto che la "Imperial Pair"  piuttosto famosa e che io ero tipo l'unica nel mondo del fandom che vedesse Tezuka legato solo e unicamente a Fuji...
Passando a cose più tecniche e serie, adoro sempre di più il tuo stile! Mi piace da impazzire come riesci a creare le immagini che descrivi direttamente nella mia testa e che la lettura risulti così fluida e veloce. Sei veramente una fonte di ispirazione per me, sicuramente un modello a cui aspirare per migliorare il mio stile di autrice!
Complimenti!
The Minion of the Year ​

05/12/15, ore 23:22

Woah woah WOAH!!
Sono l'unica a cui è venuto decisamente caldo???
Bellissimaaaaaaaaaaa
FF scritta davvero divinamente! Mentre leggevo la mia mente si è riempita di flash, uno dopo l'altro, per quanto è scritta bene! Davvero complimenti! Ora mi butto su gli altri capitoli, ma DOVEVO assolutamente lasciare un commentino a questa meraviglia!
The Minion of the Year

05/03/15, ore 00:23

Finalmente riesco a recensire questa storia.
Ammetto che l'ho adorata davvero moltissimo e non vedevo l'ora di lasciare un commento, che ho dovuto slittare per impegni, e ho colto l'occasione per dire la mia appena ho potuto.
Incomincio col dire che adoro follemente questa pairing, lo trovo a dir poco fantastico e quando ho visto questa fanfiction non ho resistito alla tentazione di leggerla, e non avrei mai immaginato di poterne trovarne una in italiano.

Ti faccio davvero i miei complimenti, sei riuscita rendere benissimo l'idea che mi sono fatta in tutti questi anni sull'imperial pair, e ho adorato come hai sviluppato questa breve storia che da fan delle coppia non ho potuto non adorare, sopratutto ho adorato come hai descritto le sensazioni di Tezuka che mi hanno coinvolta davvero moltissimo facendomi amare questa tua one-shot

Spero di poter leggere altre tue fanfiction su questo fantastico pairing.
Ci risentiamo nella prossima recensione.

04/03/15, ore 14:51

Appena ho letto Atobe/Tezuka beh, mi ci son fiondata. Come potevo mancare? L'imperial pair è stupenda. La sognavo ancora prima di conoscere bene i personaggi, tanto emanano carica eroica. Anyway, davvero, non mi annoi mai. È stupendo. È un racconto che ti tiene incollato alle parole, che ti fa entrare nel personaggio- a un certo punto ero così presa dalle sensazioni di Tezuka che quando Atobe gi ha risposto ho detto "eh? A che risp...ah, già.". Insomma, tu sai prendere le persone e buttarle in questo vortice introspettivo che adoro. È un susseguirsi di azioni ed emozioni, -che mi paiono pure IC- un Tezuka che cerca di star composto ma... Che si sbriciola sotto /quelle/mani di /questo/ uomo affascinante che è Atobe, è innegabile.
Se uno sguardo potesse bruciare...
Segnalo solo:
"ispirando forte" penso ci possa stare inspirare, quel gerundio seppur sia un'azione contemporanea al chiudere gli occhi mi stona un po'.
Alla prossima <3