La mia vita per te
di Akane

05/11/08, ore 00:20

Stupenda, fantastica, meravigliosa!!! Questa fic vola trai preferiti! Sei riuscita a mantenere Zoro perfettamente IC e a rendere tutte le sue emozioni in modo realistico, che non è per niente facile! Sarà che io sono di parte, perché adoro questa coppia, ma questa fic mi ha fatto quasi piangere da quanto era bella, ed io non mi commuovo molto facilmente!!! Davvero tantissimi complimenti!! kissu e alla prossima (spero un'altra ZXR ^_-)

30/10/08, ore 20:49

Stupenda! Non ci sono altre parole per descriverla! Mi ha davvero commosso! L'amore che Zoro prova per Rufy si percepisce in ogni suo pensiero, in ogni sua parola. Un sentimento così intenso da riuscire a pesare sul cuore anche di chi legge! Giuro che, nonostante sapessi come si sarebbe risolta la situazione, ho avuto il fiato sospeso fino alla fine! Semplicemente bellissimo il momento in cui Zoro dice di non voler salvare la vita a Rufy perché deve, ma perché vuole! Quella sola parola fa una differenza grandissima! Mentre leggevo mi sentivo frustrata anche io per l'impossibilità di un loro ultimo saluto! E, ripeto, benchè sapessi come sarebbe finita, continuavo ad avere le lacrime agli occhi per la tristezza. Credo di aver riletto almeno cinque volte di seguito il momento in cui Zoro pensa di essere prima di tutto l'uomo di Rufy, perché in quella semplice frase sono racchiusi tutti i suoi sentimenti! Rufy, per lui, viene prima di tutto, prima di essere uno spadaccino, prima della sua stessa vita! Lui che teneva così tanto a realizzare il suo sogno, a tener fede al promessa fatta a Kuina, è disposto a rinunciare a tutto per salvare il suo capitano! Io trovo che non ci sia dimostrazione di amore più grande!^^ E trovo incredibilmente bello che tu abbia interpretato la volontà di Zoro di rimanere ancora vivo come ulteriore prova del suo grande amore! Sono i ricordi di Rufy ad averlo fatto restare in vita ed il suo sorriso a salvarlo alla fine, ne sono più che sicura anch'io!^^ E adesso non mi resta che farti tutti i miei più sentiti complimenti! Questa fanfiction è assolutamente bellissima, oltre che incredibilmente toccante! Come sempre il tuo Zoro è incredibilmente IC e ciò mi fa apprezzare ancora di più la tua storia!^^ Mi trovo d'accordissimo su ciò che mi hai scritto nell'email: qui rischia di venir fuori un tringolo tra Sanji, Zoro e Rufy!XD Ma mi dispiace per il cuoco, Rufy e Zoro sono decisamente fatti per stare insieme e quest'ultimo avvenimento ha dimostrato pienamente il loro amore!XD Comunque sono io che ti devo ringraziare perché scrivi sempre splendide fanfiction su questa stupenda coppia!^^ E spero che ne scriverai tante anche in futuro! In più ti devo la scoperta e l'adorazione per NCIS e la coppia Gibbs/Tony, ma questa è un'altra storia!XD Ancora complimentissimi!^^ Ciao, ciao!^O^

30/10/08, ore 18:22

Wow, non dico altro, anzi, dovrei dire, splendida, a dir poco splendida. Mentre la leggevo mi sentivo, non so come dirlo, però mi sentivo profondamente toccata dai pensieri e dalle azioni di Zoro, dall'amore che lo lega a Rufy. Davvero, non ho mai letto una fic che mi facesse questo effetto e io sono una che non si smuove di certo per delle piccolezze. Hai tutta la mia ammirazione cara, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, di dar vita a sentimenti nascosti, di come fai sembrare reale e giusto il loro amore. Davvero grazie per scrivere queste fic sulla mia coppia preferita di OP! Attendo con ansia le tue nuove opere (spero ce ne saranno) su di loro! Baci Deda

27/10/08, ore 23:08

stupenda! *___* ho adorato quel capitolo! anche se non condivido appieno la tua interpretazione a fondo yaoi, mi è piaciuta tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di zoro nei confronti di rufy. ti faccio tutti i miei compllimenti, hai scritto una storia davvero bellissima! *__*

24/10/08, ore 14:48

Merita?? Questa fic è stupenda!!! Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, non sono riuscita a staccare lo sguardo dal monitor fino a quando non l'ho finita! Non avevendo letto il manga non sapevo se Zoro se la cavasse o meno, quindi immagina come sono arraivata in fondo! >.< Questa coppia è una delle mie preferite, trovo che Zoro stia magnificamente con Rufy, hanno un legame speciale diverso da quello di tutti gli altri. Ho letto tutte le tue fic che ha dedicato a questa coppia e, credimi, questa è senza dubbio la migliore (senza togliere niente alle altre, eh! Le ho adorate tutte! ^^). Zoro è perfettamente IC, prende le sue decisioni a bruciapelo e non desiste per nessun motivo. Bellissima la parte in cui è solo nella stanza e 'saluta' un ultima volta Rufy ricordando l'ultima volta che hanno fatto l'amore... e quando, una volta inglobata la sfera di dolore, ripercorre tutto il suo rapporto con Rufy... WoW!!!! Assolutamente stupenda!!! Hai fatto un lavoro magistrale con questa fic sensei! ^.^ Quindi ora aspetto con ansia un bel seguito in cui Zoro magari si prende la ricompensa per quello che ha dovuto patire! ^^ Complimenti ancora \^.^/