do you remember me?
di Esmile8

28/06/15, ore 19:30

questa storia mi piace, mi incuriosisce molto, dovresti continuarla. Sia questa che only music can save us!

20/01/15, ore 17:15

Secondo me la storia è molto bella e per niente scontata, devo dire che all'inizio non ci avevo capito molto perchè non riuscivo a collegare i vari personaggi ma ora inizio a capirci un po' di più.. comunque davvero bello il modo in cui introduci i personaggi e li hai incontrare.. un bacio <3

13/12/14, ore 23:40

Sinceramente sono un po perplessa.. Non sulla trama della stori ma più che altro non ho capito molto bene i personaggi haha col tempo capito quindi... Aggiorna presto 👍😏

09/11/14, ore 13:01

ehi, come inizio devo dire che la storia è molto coinvolgente, infatti sono già curiosa di saperne di più su dani e demi, ma dettagli ahaha
hai davvero un bel modo di scrivere, è scorrevole, magari dovresti essere più chiara quando cambi l'ambientazione, dato che io l'ho capito solo leggendo il capitolo una seconda volta ahaha ma diciamo che questo varia di persona a persona, c'è chi lo capisce prima e chi, che come me è stupida (ok ahaha), ci arriva dopo
comunque mi farebbe davvero piacere continuare a leggere questa storia..
quindi, beh, alla prossima, mi raccomando eh, ci conto ;)♥