Giro in moto
di Phoenix12

19/11/14, ore 22:56

Buaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________ç *scoppia a piangere* Datemi un fazzolettino... ç_ç (t'ho... nd cancer lanciandole un pacchetto*) grazie... ç_ç *si soffia il naso e poi lancia il fazzoletto sporco in testa a mur (-.-""" nd mur) Oddio che dolciosi, che pucciosi che.. (piantala che mi fai salire il diabete maledetta!!!!!! nd cancer altamente imbarazzato) Vero che la prossima che scrivi riguarda mur che viene trucidato in qualsivoglia modo tu voglia? *^* Dai una bella fan horror!! (contaci... nd mur - mai dire mai... :3) Ora ti lascio che vado avanti a commuovermi per questi due pucciosini... Ciao ciao!!! ç___ç *saluta con il fazzoletto bianco*

19/11/14, ore 21:48

Oddio!!! Che bella!!! Ok... è fantastica! Alla fine ero in iperventilazione: ma quanto sono dolci Death Mark e Aphrodite? Che belli che sono! Quando Phro si è svegliato... felicità a tremila! Mi è davvero piaciuto leggere questa storia, e non vedo l'ora di leggere la fanfiction che hai in cantiere! Anche perché sono da poco ripiombata nel mondo di Saint Seiya, che è stato il mio primissimo fandom! Sì, sto usando parecchi punti esclamativi, ma io ci tengo sempre a far capire quanto sono entusiasta!
Va be'... dai... la smetto... allora ci vediamo alla prossima fanfiction!

19/11/14, ore 17:18

Ok... non posso lasciarti una recensione molto lunga perché sono in alto mare con i compiti e domani ho pure la versione di latino, ma ci proverò.
Dunque, che dire? Mi piace un sacco questa storia, e ora stra-in-ansia per Aphrodite! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e cercherò di lasciarti una recensione degna di questo nome).
Solo un piccolo consiglio: fai un pochino più di attenzione alla grammatica, perché questa storia è davvero bella e non voglio assolutamente che si rovini solo qualche stupido errore... ancora complimenti!

16/11/14, ore 23:40

*tutti i gold cercano di trattenere Ai* No tu non puoi interrompere lì!! Io devo sapere!!! è_________é *occhi fuori dalle orbite mentre cerca invano di sballottare l'autrice come la volta scorsa* Ti prego non farmelo morire!! ç_ç Ti prego.... *crolla in ginocchio piangendo* (Dai tranquilla che non muore.... nd milo - Anche perché quello che deve crepare è mur!!!! è________é *si rialza di botto tirando una testa a milo mandandolo al tappeto*) Non farmi attendere troppo perchè io devo sapere!! ç_ç Un bacio! ^^

10/11/14, ore 00:00

(-.-""""" nd aphro - povero sfigato! Bwhahaha!!! nd cancer - non il mio maestro ma uffi.... ç______ç nd me) No cioè io devo troppo sapere cosa succederà!! Devo saperlo!!!! Capisci!?!? *sballotta avanti e indietro l'autrice* Giuro non so ma sta storia mi ha preso troppo!!! *^* Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! *^*