Recensioni per
The best you ever had
di BrokenArrow

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/11/14, ore 11:35

Le note che sgorgavano dalle corde del suo violino avevano creato come un incantesimo intorno a lui [...]
Ma quando le sue dite avevano smesso di pizzicare le corde e l'archetto aveva smesso di vibrare, l'incantesimo si era infranto. Gli invitati erano ricomparsi davanti a lui come per magia e una musica moderna e vuota aveva preso il posto di quella melodia malinconica. [...]
La paura più grande di Sherlock Holmes era perdere John Watson… Questa volta per sempre.

Ok per me queste frasi sono le più belle in assoluto. Sei riuscita a cogliere l'essenza della solitudine di Sherlock. Nonostante lui non lo ammetterebbe mai di sentirsi solo, questo breve momento descritto da te lo fa vedere come una persona umana e mi paice molto. Non sono una Johnlock shipper, però il modo in qui l'hais critto rende il loro rapporto qualcosa di speciale che va oltre alla comprensione umana.
Sei davvero brava a scrivere e mi piace molto leggerti.

Nuovo recensore
09/11/14, ore 22:45

Questa fic mi ha fatto scendere una lacrimuccia. E'totalmente vero, d'altronde tutti avrebbero provato le stesse emozion di Sherlock. Quando perdi un'amico caro è brutto vedere gli altri felici, e soprattutto per Sherlock che ha pochi amici.
Bello, il momento che hai scelto, descritto bene e hai mantenuto la scena della 3x2.
Scrivi in modo lineare e preciso ma sai caratterizzare bene le emozioni, e ti viene proprio voglia di abbracciare stretto Sherlock.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro (ps se ti va potresti leggere la mia nuova fic "mistake" e lasciare un commentino?)
Alla prossima recensione, ti kisso forte
Franci

Recensore Veterano
09/11/14, ore 20:48

Già che oggi non sono stata abbastanza male per colpa del Doctah, ma perchè non infliggerci altro dolore con una Johnlock?
Precisiamo, il dolore è solo dato dalla coppia, non di certo dalla tua scrittura hahahahah poi prendi anche una scena così delicata e traumatizzante!
Vabbeh dai, cerco di raccattarmi da terra, sui gomiti mi avvicino al pc e ti scrivo la recensione...cercando di non farmi prendere dalle emozioni...
Brava ragazza, brava mi piace... i suoi pensieri, il modo in cui hai descritto la sua solitudine...
Eh, madonna anche loro due...
OK, OK. Smile :)
E' sempre un piacere leggerti <3
Alla prossima - sai anche dove eheheheh