Il calore della neve
di cola23

20/05/16, ore 21:39

Boh... Stamattina mi sono alzata con una gran voglia di leggere fanfictions e/o doujinshi riguardanti questa coppia, e quale modo migliore se non spulciare nella tua pagina?
Non ricordo se l'ho già detto in altre recensioni dedicate alle tue storie, ma un Doflamingo nervoso mi fa strano, molto strano. Però, l'ampia descrizione circa il lato sadico e pericoloso del fenicottero, ha indorato la pillola.
Law, per quanto poco appaia in tale capitolo, mi sembra IC e non ho nulla da ridire riguardo il suo atteggiamento.
Una cosa che non mi ha fatto impazzire è la differenza di età: sappiamo tutti che Doffy, in un contesto estraneo a One Piece, sarebbe un incredibile pervertito, ma addirittura provarci con un ragazzino di soli sedici anni mi sembra un po' esagerato persino per lui. Nel senso, nonostante lo scarto sia sempre lo stesso, è diverso un rapporto tra un quarantenne e un giovane di venticinque (circa) anni, piuttosto che trent'anni e sedici.

Comunque, in generale, il capitolo mi è piaciuto, in particolar modo le descrizioni.
È stata una lettura piacevole e leggera, che ha saputo intrattenermi.
Quindi, complimenti per l'idea.

(Recensione modificata il 21/05/2016 - 05:03 pm)

10/11/14, ore 21:35

E l'hai iniziata finalmente!!! Anche di questa non vedevo l'ora che iniziassi a pubblicare. Sono davvero felice che ora ci sarai anche tu a portare avanti attivamente insieme a me la nostra battaglia!!! Aspetto con ansia le prossime!!!

10/11/14, ore 14:53

Come promesso, eccomi a recensire! ^^
Ho trovato questo primo capitolo davvero adorabile! *^* Anche se hai detto che i vari episodi saranno scollegati, mi piacerebbe sapere come è finito il loro appuntamento! Così ansiosi sono estramamente carini tutti e due! x3
Il capitolo si legge bene e ho adorato come hai reso i pensieri di Doflamingo, perchè secondo me, alla fine, anche se non lo da a vedere, è veramente come lo descrivi tu, e me lo immagino benissimo ad attendere Law così ansiosamente!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli della raccolta!
Alla prossima :)