The real world
di simlyme

20/05/09, ore 12:02

Ciao mi dispiace di aver cominciato solo ora a leggere che già sei al 35 capitolo farò del mio meglio per recuperare sono una grande fan di TW e tutto quello che gira intorno a questo mondo...mi intrigano molto le storie che parlano di una relazione tra Rob e kris quindi la leggerò volentieri e ti darò il mio sincero parere...baci

20/05/09, ore 00:33

bello, bello, bello. mi piace troppo questa storia e ho quasi paura di scoprire quali altre avversità possono ostacolare l'amore tra rob e kris, però sono anche molto curiosa, quindi, ti prego, posta presto.

11/02/09, ore 22:03

sei mitica,favolosa non so come ti sia venuta in mente una storia del genere...è fantastica....continua così....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

28/01/09, ore 21:55

Carinissimo questo capitoloo!! Mi piace la storia mi intriga...Ora leggo un pò...Ma di sicuro non la leggo tutta stasera XD La metto tra i preferiti e poi la finisco ^^ Baci LaPiccolaPrincess

11/01/09, ore 20:45

assolutamente perfetto!!! XD XD sono qui che saltelo per tutta la casa!!! bwahahahahahah!!!! sono troppo contenta per quel coso li... e kellan è magnifico... ecco se mi mettessero davanti lui e rob sinceramente non saprei ch scegliere... bha.. probabilmente li prenderei tutti e due!!! XD XD XD spero però che quel coso non sia morto..(io naturalment on so nulla... -.-") altrimenti kellan sarà in guai..guai seri... e nessuna di noi lo vuole in prigione.. vero?!? bhe mi raccomando aggiorna presto!! baciotti!!! XD XD

02/01/09, ore 19:19

E si scoprono gli altarini... Ma che bello! Chissà come si comporteranno adesso i due piccioni... Ma qualcosa mi dice che il viscido non è ancora fuori dai giochi. o Sbaglio? Il capitolo mi è piaciuto è stato intenso e le emozioni mi sono arrivate. Anche gli altr capitoli dal POV di Rob sono stati grandi! Brava. E tanti auguri!

02/11/08, ore 01:15

I dialoghi non si vedono quando sono inseriti tra i segni < e > (per risolvere, basta lasciare uno spazio).
Ti prego di non rispondere più nelle recensioni. E' vietato usare lo spazio delle recensioni come autori per avere conversazioni con i recensori.

26/10/08, ore 08:26

Bella Fan Fiction, complimenti!
Aggiorna appena puoi, che sono curiosissima!!
Brava!

-Lady-

24/10/08, ore 15:55

ciaoooooooo!!! k bello sto seguendo questa ff sul forum di edward e bella, non pensavo di trovarla anche qui!!! bravissima sono sicura che avrà un successone!!!^^ è davvero meravigliosa! aggiorna presto!^^

24/10/08, ore 15:42

la storia è davvero carina ma ti consiglio di spostarla in fanfic su celebrità, poi metti l'html e i dialoghi tra "" perchè tra <> non vengono letti...baci ^^