Pensiero Stupendo
di xxsailorkikaxx

22/10/11, ore 19:24

Condivido con quello che hanno detto le altre ragazze...aggiungo anche che le parole del testo sono sbagliate... o.o' dai un'occhiata qua http://www.angolotesti.it/P/testi_canzoni_patty_pravo_3517/testo_canzone_pensiero_stupendo_131931.html e prova a sistemarla un po'! ;)

29/12/10, ore 17:10

Come promesso, sono venuta a recensire uno dei tuoi lavori. Ti avverto, questa non sarà una recensione positiva, ma d'altronde credo sia anche la prima fic che hai pubblicato.
Gli errori sono davvero troppi per essere scritti qui: dovresti cercarti una Beta Reader. Se vuoi, io sono disponibile, è un lavoro che adoro fare.
Ora vado a leggere uno degli ultimi lavori. Ah, il colore rosa per le scritte lo rende poco leggibile, dovresti modificare bene questa fanfiction...
alla prossima
Zuzallove <3

23/07/09, ore 11:39

ciao!!! la tua fanfiction l'ho trovata davvero fatastica e mi è piaciuta tantissima perchè amo molto la coppia harry e hermione baci baci!!!

24/10/08, ore 20:23

Non voglio infierire riguardo alla forma, in quanto credo che la persona che ha commentato prima di me sia stata esauriente. Vorrei solo aggiungere una cosa: sì, effettivamente è un po' sdolcinata. Spesso non è ripetendo "Ti amo" che si dimostra l'affetto per una persona. Buona continuazione. Lizie.

24/10/08, ore 18:41

Credo che faresti meglio a rileggere questa fic: ci sono un po' troppi errori, che compromettono la lettura della storia e scoraggiano la lettura. Se vuoi che la tua storia sia letta con piacere, credo che dovresti metterla un po' a posto. "Come mi piacerebbe sentire noi per descrivere tutte due che siamo insieme.." Questa frase per esempio è un po' incomprensibile ( e si scrive 'tutte e due' se vuoi intendere Hermione e Ginny). "sarà meglio per tutti per Ron soprattutto, che ti ama tantissimo e poi state insieme da una vita mi ricordo ancora che dopo che hai saputo che io e ginny ci siamo messi insieme tu per dimenticarmi ti sei messa con Ron." Qui ci va una qualche virgola, altrimenti si arriva alla fine senza fiato, e risulta poco chiara. Inoltre il colore che hai usato per il carattere è molto chiaro e quindi diventa piuttosto difficile da leggere, bisogna stare vicinissimi al monitor: questo tipo di difetto, credimi, fa spesso sì che la gente non legga una storia.

24/10/08, ore 17:56

carina... un po' troppo sbrigativa... ma hai abbinato bene le strofe della canzone con i pensieri di Harry... peccato per la font che hai usato che rende poco leggibile il testo, bella l'idea dei diversi colori