Recensioni per
Sposero' Molly Hooper
di yllel

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/01/19, ore 01:13

Deliziosa! Semplicemente fantastica la tua idea...perfettamente azzeccata! E il gruppo whastapp... Un colpo di genio XD Spero che tu non abbia smesso di scrivere perché sarebbe davvero un peccato mortale. E visto che ci siamo, tabti carinauguri di Buon Anno Nuovo!

Recensore Veterano
29/09/16, ore 00:31

E' davvero troppo carina!!!! A Sherlock in effetti servirebbe qualcuno che ha la sua età emotiva ma d sicuro la gestisce meglio per capire "certe cose"! Direi che conoscendo il soggetto è molto credibile.
E la conversazione finale di What App fa troppo ridere! Con tanto di Mrs Hudson alle prese col correttore automatico. Perfetto!

Recensore Master
17/08/16, ore 14:22

Mi sembrqa che questa volta Sherlock non riesca a rispondere a tono a questo suo...rivale. Sembrano due bambini che si contendono un giocattolo. Un giocattolo molto raro. La dottoressa Hopper, se fosse lì, si sentirebbe molto lusingata del fatto che Sherlock stia facendo un po' il tiro alla fune contro questo "bimbetto" che gli tira un po' le corde. Secondo me, almeno un po' Sherlock ci tiene a Molly. Sono dell'idea che stiano bene assieme.
Bella

Recensore Junior
10/12/14, ore 16:00

Io ti adoro!
Mi sono imbattutta per caso in "Insicurezze" poi, incuriosita, sono andata a sbirciare un po' sul tuo profilo e ... sia lodato il cielo! E' proprio il caso di dirlo. Scrivi in maniera fantastica,con uno stile semplice ma davvero, davvero piacevole e soprattutto adoro il modo in cui gestisci i vari personaggi. Semplicemente, ti adoro!
Hai acquisito una nuova fan ;) 

P.s. sono felice come una Pasqua, poiché ho notato che hai scritto più di una storia su questa coppia (che amo tanto! Si vede?).
Dunque, dal momento che ho intenzione di leggerle tutte al più presto, aspettati qualche altro mio -squilibrato, incoerente, folle-  commento.

Recensore Junior
15/11/14, ore 13:07

Il testo è scritto in modo molto scorrevole ed è piacevole leggerlo, sei molto brava. Vedere Sherlock alle prese con i bambini è sempre esilarante e
quando ho visto il nome del gruppo WhatsApp sono scoppiata a ridere.
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 01:08 pm)

Recensore Veterano
10/11/14, ore 12:09

A D O R A B I L E.
Adoro le tue shot, sono sempre in grado di farmi sorridere. E un bimbo innamorato di Molly è una cosa così naturale e credibile... Come anche il bambinone Sherlock che diventa geloso!
Bravissima in tutto, come sempre.
Alla prossima.
M.

Recensore Veterano
09/11/14, ore 19:42

Ma questa One - Shot è carinissima!! *_* Divertente, spensierata ed un po' romantica.
David che fa capire a Sherlock che deve mettersi con Molly! L'ho adorato! 
Ci voleva davvero per rallegrare un po' questo clima triste di novembre. Davvero bella! Oviamente scritta benissimo come al solito!
Ciao :)
P.s.: attendo di leggere il prossimo capitolo di "La somma di tutte le cose"!
Erule

Recensore Junior
09/11/14, ore 17:14

Ciao yllel,
complimenti per questa short.
L'idea è veramente adorabile e il "litigio" fra Sherlock ed il piccolo David è meraviglioso.
La conversazione finale su whatsaap, poi, è troppo simpatica con il correttore automatico di Mrs Hudson. ^^
Ancora complimenti.
A presto,
Anne ^^

Nuovo recensore
09/11/14, ore 16:21

Awwwww😍😍😍 è bellissima ❤️ mi è piaciuta davvero tanto e poi ci voleva una nuova sherolly (io ne sono ormai dipendente purtroppo o per fortuna?). Sherlock che viene messo alla prova da un bambino di cinque anni è spettacolare, ahahaha. Mi piacerebbe molto un seguito di questa storia :3 visto che sono una drogata quando si parla di questa fantastica coppia😁😁. I personaggi sono molto fedeli alla serie della BBC, soprattutto Sherlock che si confronta con un bambino. Aspetto comunque con ansia il prossimo capitolo della "somma di tutte le cose". A presto!😘

Nuovo recensore
09/11/14, ore 15:25

Noooo troppo tenera sta storia! Mi ha ricordato troppo me da piccola che mi ero innamorata del mio dottore, ma ero tipo stra convinta che fossimo sposati :) Scrivi davvero bene, lineare, chiaro e preciso. Ovviamente viva la Sherlolly!
Un besos
Fra