Tentazione
di Kumiho

09/08/12, ore 15:36

Oddioo! Ke bella! Io ADORO quando Naruto fà così tanto il possessivo!!!!(O anche Itachi! ^//^)

24/06/10, ore 08:24

Che tenera questa shot sui pensieri di Naruto mentre guarda Sasuke addormentato. Sono momenti senza tempo, possono essere inseriti in qualsiasi parte della storia, sia prima della sua partenza che in un ipotetico futuro post rientro... a me piacerebbe fosse in uno di questi, con tutta la vita davanti! Molto bella e ben scritta!
grazie
anna

25/12/08, ore 20:29

E' davvero una fanfic tenera, nonostante il titolo provocante. Perdonami se il mio commento termina qui, ma non so che altro dire - odio ripetere le stesse cose - ma sappi che anche questa fanfic finisce tra i preferiti XD!
Shizuki
P.s: (Perdona il piccolo OT) Ho controllato e avevo ragione: ho letto tutte le tue fanfics XD! Eheheh UwU°

24/10/08, ore 17:22

ti chiedo scusa ho sbagliato a commentare la fanfiction, avevo due schede aperte e ho sbaglito! ma che dolce questa oneshot, è di una tenerezza infinita, mi è piaciuta davvero un sacco complimenti! ancora scusa, alla prossima kiss

24/10/08, ore 17:20

ahahha e io che pensavo che Sakura stesse x morire, però è stata grande se non era x lei quei due facevano notte! alla prossima kiss