Nightfall
di Snow_Elk

07/03/16, ore 19:33

CI SONO EH, CI SONO.
Eccomi finalmente, dopo molte peripezie, a recensirti una storia, come ti avevo promesso u.u Dubitavi, eh, delle mie parole?
Buonasera, fiocco di neve!
Allora, ti dirò, appena ho cliccato sulla tua pagina, m'è un attimo raggelato il sangue nelle vene: storie romantiche, fiocco di neve. ROMANTICHE, rendiamocene conto.
Non è assolutamente il mio genere, ne avrò letta solo una oltre a questa in tutta la mia breve vita. Però vabbhé.
Comunque, riprendendo il filo del discorso - o cominciandolo? -, devo dire che in parte mi sono ricreduta. Forse perché c'è la componente drammatica, forse perché hai un tipo di scrittura talmente coinvolgente da farti sentire davvero male al petto, da farti immedesimare in Lucy così tanto da soffrire con lei.
Chissà. Fatto sta che m'è piaciuta assai assai. Bha, i misteri della vita.
Magari ora girovagherò più spesso per la sezione Romantico, grazie a te. Ma non prometto nulla.
See ya!
Leaina, o l'antica (?) Io sono Nessuno.

27/11/14, ore 23:56

Come fa questa storia a non avere recensioni??
Okay, suppongo che debba iniziare da capo, ad esempio presentandomi: Ciaoo, io so JustAHeartBeat,vivo di fanfiction, e la tua..la tua mi ha fatto morire e vivere allo stesso tempo. Si, lo so, suonerá come una sciocchezza, m ti assicuro che non lo é, soltanto non ho parole per descriverla. Posso dirti che a metá piangevo ed alla fine singhiozzavo come se mi avessero scuoiata viva!
Non so come dirtelo, so soltanto che parla per parola morivo un po' come se fossi stata io il protagonista, come se fossi stata fisicamente accanto a Lucy, ed é stato bellissimo. Non che mi piacerebbe uccidere qualcuno eh (...), ma far sentire parte integrante della propria storia, una lattrice/ un lettore, é veramente un dono. Sfruttalo, perché davvero sei molto bravo (mi sembra, da quanto ho letto nel tuo spazio autore che tu sia un ragazzo, ma se così non fosse, davvero scusami molto, non intendevo offendere o prendere in giro).
Detto questo, aspetto con ansia un'altra storiella da leggere (*risata malefica*), ancora complimenti,
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:00 am)