La ragazza dagli occhi marroni
di hermioner

25/01/15, ore 14:42

Ehi!
Scusami per il ritardo, sono davvero pessima, ma con impegni vari e la scuola, ho potuto recensirti solo ora! :(
Prima di iniziare la recensione volevo dirti che sono io la ragazza che nello scorso capitolo aveva indovinato che Draco avrebbe regalato un vestito ad Eleanor, spero davvero che tu non mi odi e giuro che non volevo farti pensare che tu sia priva di originalità, amo la tua storia e come scrivi, sei davvero un'autrice bravissima <3 perdonami, è colpa mia che ho un grande intuito! Accidenti a me e al mio talento in Divinazione! Ahahah! XD
Tantissimi complimenti per il capitolo che è davvero meraviglioso! Ho amato la zia Bernadeth e fantastica - oltre che stupenda - la zia Ametistha!
Bellissime le lettere che Eleanor e Draco si sono scambiati! <3 Che amori che sono, li shippo tantissimo *_*
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo! Adoro il tuo stile e come scrivi, sei davvero bravissima!
Volo a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix

21/11/14, ore 10:27

Ho avuto un Novembre devastante e oggi per la prima volta riesco ad aprire efp e trovo non uno, ma ben due capitoli nuovi!!
Ok e anche un messaggio privato da perte tua.
Ne sono onorata.
Beh per adesso ho letto solo il 5* perciò recensisco questo, ma aspettati un'altra recensione per il prossimo (:
Mi è sembrato mooooolto strano Malfoy che regala il vestito a Eleonor, ma l'idea mi è piaciuta, e soprattutto mi sono piaciute le lettere e la cara zia Bernadeth.
Per ultima cosa devo dire che la scena in cui Eleonor si trova a dover ascoltare i sidscorsi dei suoi parenti riguardo i suoi futuri mariti mi ha fatto morire.
Devo dire che per adesso, forse forse è il mio capitol preferito, se la gioca con il primo.
Un abbraccio
Leo

09/11/14, ore 20:39

Questa volta so' come inziare questa recensione:
con un'enorme, infinito, doloroso scusa.
L'altro capitolo non sono riuscita a recensirlo per vari problemi che mi hanno impedito di collegarmi per svariate settimane,
e oddio mi sono goduta questi due capitoli come quando mangio la nutella.
Tutti in una volta, a cucchiaiate e che mi lasciano poi il dolce in bocca.
Okey, dato che non sono riuscita a recensire il capitolo prima farò una cosa unica adesso, così rimedio hah
Quando Draco le ha fatto provare il vestito ho avuto il sospetto che poi lo avrebbe comprato più avanti haha, e infatti eccolo lì impacchettato per la nostra donzella (mi sento filosofica staresera scusa hah)
Il giorno di natale l'ho amato. Oddio se l'ho amato.
E quando Draco le ha inviato il vestito...... (morta)
e la lettera...... (morta x2)
Ceh, io li amo quei due. Sono così perfetti nonostante siano cane e gatto.
Chi non gli amerebbe? Mio dio potrei stare ore a shipparli ma poi diventerebbe una tortura leggere questa recensione hah.
Passando al tuo stile, beh, è stupendo come lo è sempre stato durante questa storia.
Hai un modo di narrare il tutto che - santo dio - è magnifico. Mi immedesimo in maniera impressionante, come se fossi lì in un angolo a guardarli parlare.
E - credimi - solo in pochi riescono a farlo e a farlo sembrare reale.
Spero che tu aggiorni prestissimo perchè io credo di non riuscire a resistere.

Oh si e grazie per la tua storia perchè senza di questa la mia vita non avrebbe un senso.
Un bacione enorme,
alla prossima