you become responsible, forever, for what you have tamed
di Alexiel Mihawk

Ciao! Sono molto felice di iniziare a leggere la tua raccolta dedicata a questa coppia che, come ripeterò fino allo sfinimento, è la mia preferita in assoluto ❤ Dunque qualsiasi cosa la riguardi non posso fare a meno di leggere ^^ Comunque ottimo inizio, non c'è che dire! Mi piacciono questi momenti rubati, specie se traggono ispirazione da situazioni realmente descritte nel manga e, in un certo senso, le completano dandoci quel senso di soddisfazione che a volte ci viene negato :)

Saluti... e alla prossima!
*Alechan*

*piange di gioia* una Gajevy/Gale... Mi fai felice AHAH. Piangio, perché poi la Gajevy e la LAMI sono due delle coppie che amo di piú *^*. Che cucciolo Gajeeeeeeeeel :3. Non vedo l'ora di vedere altre Flashfic o altro dedicate a questa magnifica coppia, ci risentiamoo<3

Listography gentilmente mi ricorda che li shippo pure io, ogni tanto quel sito serve a qualcosa. Resta però il fatto che Fairy Tail andrebbe riletto/rivisto dato che sono rimasta un po' indietro e non ricordo più nemmeno come si chiamano i pg delle miei otp. Fatta questa introduzione assolutamente superflua... LA FELICITÀ NEL TROVARTI COSÌ ATTIVA prima Korra, poi Percy Jackson e ora pure Fairy Tail. Questo primo capitolo è adorabile, dolce senza essere melenso. Mi piace ancora di più sapendo che è solo il primo di una raccolta <3

Ciao! Come prima One-Shot della nuova raccolta è davvero molto carina! il capitolo a cui fa riferimento, è stato molto bello,con il dialogo tra i due..Questo piccolo grazioso capitoletto che hai scritto, sembra un aggiunta all'originale, come se tu mi avessi dato la possibilità di vedere quello che può esser successo.. *^*
Aspetto il secondo! ;)
Abbracci, tenny_93