CIAO NONNO
di Sara_3210

30/01/15, ore 17:04

okay..
mio nonno è morto poco meno di un anno fa per una malattia anche lui.
mi sono sentita distrutta come te, con la differenza che ho pianto.
non mi piace piangere davanti alle persone, ma al funerale, quando vedevo mio papà o nonna distrutti.. beh.. mi capirai spero.
è veramente bella, soprattutto la riflessione sull'angelo custode.
ciao :)

08/12/14, ore 23:21

Ok. Inizio col dirti che quando mi hai parlato della morte di tuo nonno mi sono rattristata un po' anche io. Tu hai avuto l opportunità di averlo fino a...13 anni. Io invece l ho avuto fino a soli 2 anni. Non ho neanche un ricordo dì lui. solo foto che mi dicono poco. Troppo poco. Mi è piaciuta molto la tua storia. Ogni giorno che ti vedo, hai ragione sembra che tu non prova sentimenti ma dentro di te c'è lì hai e questa storia lo dimostra.
Spero che la tua famiglia si sia ripresa da questa tragedia e che tu ti senta meglio.
Forse ho fatto male a commentarla. Se non lo avessi fatto avrei impedito che ti sentissi male. Comunque la vita va avanti e come ti ho già detto una volta, la vita è fatta di allegrie, tristezze...non potremo mai evitare di soffrire. A domani. Chacky_321

09/11/14, ore 22:03

Ciao Sara,
Per prima cosa non so se questa storia l'hai vissuta o me, ma ti dico solo che se è davvero successo mi dispiace.
Comunque, tornando alla recensione, a me non è dispiaciuto per niente, anzi esprime molta tenerezza. Proprio quella di una nipotina che, nonostante tutto, riesce a vedere oltre alla morte nel nonno, che non lo saluta con una lacrima, ma con un sorriso, cosa che pochi sanno fare.
Mi è piaciuto molto quando hai scritto "Guida i miei passi, sostieni mi quando sto per cadere" e altre frasi come la promessa di scrivergli e della sua grande forza. Quindi si, mi è davvero piaciuta, complimenti :)
Ti auguro il meglio, Emily♡