Why have you forsaken me?
di hopeless writer

Allora allora allora. Premetto che difficilissimanente apro delle ff in corso perché odio non poter leggere tutto d'un fiato.
Però.
Ho aperto questa fic per il titolo. Quando ho letto ho subito sperato che il riferimento fosse a Chop Suey, ma poi ho pensato che potesse essere anche una frase generale e quindi ero indecisa. Poi ho letto. Ho aperto il secondo capitolo e ho letto il titolo e ho confermato la teoria.
AERIALS.
Figurati che sono le tre di notte e mi sono messa a fare "SYYYYYYYSTEM" sotto voce.
Ok, dopo averti amata già per questo fatto, passiamo al testo. Mi piace il modo in cui è impostato, è accattivante.
Aspetto il prossimo capitolo u.u
Questa va tra le seguite u.u
Alla prossima~
Chu~<3
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 02:54 am)

10/11/14, ore 13:37

Hai pensato bene infatti sono curiosa di sapere dove andranno Kyungsoo e Baek e aspetto con ansia il prossimo capitolo!Non penso di aver trovato errori grammaticali ma vorrei solo darti un consiglio perché capita anche a me a volte:quando scrivi non lasciare spazio tra la virgola e la parola che viene dopo, altrimenti quando te lo fa in html viene lasciato molto spazio tra le parole ed è un po' fastidioso.Ma non preoccuparti é sempre così le prime volte che si pubblica una storia e non si ha dimestichezza con l'html,io stessa fatico ancora un po'^^
Comunque la storia in sé mi piace,ancora di più se c'è Kyungsoo,che poi non credo sia così irascibile(penso e spero).
*aspetta l'entrata in scena di Chanyeol*
Alla prossima^^