Clown
di ___Page

21/12/18, ore 00:31

Mi sto documentando un po' su Baggy e anche se non di particolare aiuto per i miei scopi, ho molto apprezzato questo au su lui e Shanks. Molto realistico, molto... normale. Mi fa un po' strano immaginarsi i pirati di Roger in una situazione così filiare come andare al cinema. Mantenuta una buona caratterizzazioni fedele all'originale, comunque, su questo niente da dire. It io non l'ho mai visto esattamente per gli stessi motivi di Bagu, ossia che dalla locandina mi viene da borbottare uno scettico 'ma che sciocchezza', ma poi lo so che sarei probabilmente quella che se la farebbe sotto una volta dentro alla sala. Quindi tutto il mio affetto per il clown, il nostro clown almeno. Spaventato pure da sè stesso, povera stella. In tutto questo ho però un dubbio: chi sarebbe il suocero di Shanks? O era solo un commento casuale? Perché messo giù così mi incuriosisce come dettaglio. Spero che dopo tanto tempo tu possa leggere (prima o poi) questo tardivo commento. In ogni caso complimenti, ff ben scritta e personaggi fedeli nonostante l'au. Complimenti e buon Natale, Ram.