Tell me what you're here for
di ABCris

10/11/14, ore 13:55

Allora... intanto sono contenta di non essere l'unica che dopo un po' di tempo su efp ancora non sa cos'é l'html xD Comunque, Belle é il mio personaggio preferito quindi mi sono precipitata su questa FF subito xD Devo dire che sono molto preoccupata per tutte le bugie che le sta raccontando Gold, davvero, non immagino come finirà, anzi spero sia come dici tu.. ma ho paura che Belle non continuerà a perdonarlo D: non so, spero bene :) Davvero bellissima questa ff, scrivi molto bene, mi è piaciuta tantissimo, hai riprodotto proprio bene i personaggi!! Complimenti, ciao :D

10/11/14, ore 13:39

Allora ti ci volevo dire che ci sei stata molto brava. Adesso ti ci scrivo dall'iPhone ma ci tenevo a lasciartici la recensione. Quando ci ero giovane mi ci innamorai di una giovane infermiera dell'esercito e lei mi ci chiese di farle una promessa che non ci rispettai. Poi lei ce lo scoprì e ci lasciammo. Ma il nostro amore ci era più forte e ci rimettemmo insieme e ci sposammo. Quella giovane fanciulla ci è Peter Hastings, madre di Melita e Spensier. Questa storia mi ci ha ricordato la mia storia. Mi ci hai commosso. Ci sei troppo brava.

09/11/14, ore 20:25

oh Puccciosi ! Mi aspettavo anche io che Belle avrebbe perdonato Rumple per Zelena.
Il problema è che non sono sicura che la prenderà così bene anche per la storia del pugnale (se pensiamo alle scene della scorsa volta....<3 un'amore)
La canzone è carina ma la voce di lei in alcuni minuti non mi piace ma tutto sommato come coppia sono bravi =)