Mia madre e mio padre
di LadyofShadow

Onna
18/07/06, ore 19:42

Complimenti,è una storia molto commovente e triste, si vede che mentre la scrivevi l'hai sentita profondamente.Sei grande LadyOfShadow!In questa tua fanfiction il tuo nome è veramente azzeccato: le 'ombre' che si nascondono nell'animo tuoi personaggi sono veramente rese molto bene!Continua così!

Chase
16/07/06, ore 22:44

Sigh Sob...Sniff...Ogni volta che leggo la scritta di Draco mi si stringe il cuore...Che cosa tristeeeeee!!Poverino,poveriniiiii!!! Sniff...Ciò non toglie che é semplicemente stupenda.(sniff)

06/11/05, ore 21:06

stupenda, commuovente, ottima, squisita. Ti do un bel 10, eh si, 10 meritato. Baci e complimenti. Amy

12/06/05, ore 17:01

Bellissima ff... me un po' commossa... è proprio il genere di cosa che farei io, così impara la str... ad abbandonarmi!

Gius
27/01/05, ore 21:24

io e mia sorella dobbiamo rivelarti una cosa il personaggio che ci sta piuù simpatico di tutta la fic è Lucius, con quel suo simpatico umorismo poi...di colore nero...ci ha letteralmente affascinato...dalle risate!!! Approposito grazie di averci dedicato la fic

Entreri
27/01/05, ore 15:00

é veramente una delle cose più belle e tristi che abbia mai letto! viene un nodo alla gola specialemnte nella parte finale! davvero bello ma ...era proprio necessario? davvero non poteva infine diventare come Lucius che ( in fondo non doveva essere tanto cattivo ) aveva scelto di dargli una possibiltà? magari si sarebbe riuscito a dare un finale alterttanto artistico ma con una vena positiva! La bellezza della tragedia mi lascia l'amaro in bocca .Magari si potrebbe davvero provare con un finale alternativo! Guarda che così e bellissima e mi piace eh! solo che mi è venuta questa balzana idea della fine con draco e lucius che decidono di diventare davvero una famiglia per loro conto e magari riescono a modo loro a recuperare un rapporto e ad essere felici!! non sarebbe bello!!!So che questa richiesta ( non molto velata ) èp assurda ma dato che ho pensato ciò perchè non esplicitarlo??

27/01/05, ore 13:45

Io(Angi) sono una tua fan leggo le tue ff e mi pice moltissimo Draco e tutta la storia di jamie! Fantastic...ripeto dovresti scriverne una di draco figlio di Sirius a capitoli!

Angi
27/01/05, ore 13:13

Bella ff anche se fino alla fine ho sperato che si salvasse o che lucius gli avesse fatto un oblivius o che fosse partito lontano. Povero Draco!!! perchè non scrivi una ff a cap di Sirius padre di Draco sarebbe bello!

Tink-in-preda-alle-crisi-di-pianto
27/01/05, ore 12:53

Mi sono messa a piangere come un'idiota ç.ç !! Si può scrivere qualcosa di tanto tragico?!?

*tink riprende contegno* Narciiiisssa?!!? Doooove seeeei?!? Vieni qui, Cissuccia! Vieni dall'amichetta tuua *tink sguaina la spada* non ti voglio mica fare maale!

Ho sempre amato questo personaggio, ma per una volta ho desiderato di ucciderla!

Come si può abbandonare il proprio figlio?!

Povero Drachie T.T !!

Baci,

Tink-in-preda-alle-crisi-di-pianto!

titi
27/01/05, ore 12:52

è tristissima! l'idea è carina.. povero Draco... in questa ff odio Narcissa! che madre è? ciao

mira'82
27/01/05, ore 12:48

non è triste.. di piu'..