Una chiacchierata tra ragazze non ha mai ferito nessuno
di greenconverses

Bù! (?)
Allora, ho aperto questa storia per l'introduzione alquanto accattivante (?), e non me me sono di certo pentito: è veramente molto simpatica!
Be', ehm, non avevo mai pensato a cosa facessero i semidei sotto le coperte, di conseguenza neanche al fatto che Rachel rimanesse lì a girarsi i pollici, poverina. Per quanto poi si rifaccia spettagolando in maniera sfacciata con la povera Annabeth.
E niente, dopo Jason, ora ho idee molto brutte su che tipo di visioni sia solito fare Rachel, ehm u.u"
Ho apprezzato molto anche il particolare della "Notte Stellata" che Rachel prova a dipingere sulle unghie di Annabeth, azzeccatissimo! ^^
Quindi... Ho letto dalla presentazione che questo è un'account di un'autrice straniera -a cui faccio ovviamente tantissimi complimenti-, quindi vorrei complinentarli anche con te, traduttrice, sì, proprio tu (?), giacché la traduzione è scorrevole e non si nota neanche che la storia non è riportata nella sua lingua originale :D
Un caldo abbraccio,
~Encha

Oh mamma! Non ci posso credere! Tu pensa, ho ancora la liscia per il troppo ridere... ahah! Povera Annabeth! Io sarei morta di imbarazzo a una simile domanda. E poi ancora non mi va giù il fatto che Annabeth e Rachel siano diventate amiche.
La parte in cui si parla di Jason mi ha fatto morire dalle risate. Ci sono voluti un paio di minuti prima che potessi ricominciare a leggere.
Nel complesso, questa one-shot é davvero stupenda. Non c'è nessun errore (o forse non li ho notati io) e scrivi molto bene. Ti saluto.
Un bacione
Vivajackson99

Ihih che bella! Povera Annabeth! Che ci deve fare con quella rossa pazza!!! Anche io (ammettiamolo tutte) ero un po curiosa di sapere se percy era bravo o no...Perché lui (senza offesa ) è un po (ma solo un po) imbranato!!!
Vado che l'autobus è arrivato
Un bacio
Tributa

Bellissima devo dire che ance io come Annabeth sarei parecchio imbarazzata per una domanda del genere. Ma alla fine vedo benissimo Rachel come una pettegola che vuole sapere tutto di tutti soprattutto in quell'ambito.
Complimenti questa One-Shot mi ha fatto proprio sorridere, alla prossima mia o tua Deadly special