Not Jealous
di YamiAki96

11/11/14, ore 16:09

Oddio, questa storia l'ho letta qualche mese fa in originale, quando cercavo qualche fic con un jealous!Dean!
E' stata davvero una bella sorpresa scoprire che qualcuno l'ha tradotta e pubblicata anche qui, a mio parere è stupenda e merita. Poi ho potuto controllare se il mio inglese sopravvive o devo darmi all'apicoltura. Meno male che l'hai tradotta tu - hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti! - altrimenti ci avrei provato io e mi sarebbe dispiaciuto molto per le lettrici Destiel DD:
E niente, non so cos'altro dire. La traduzione mi piace taaanto - anche se la dovresti rivedere perché spesso ti sei mangiata delle parole o delle frasi intere - e aspetto le altre one-shot che, a quanto pare, non ho trovato in originale *sigh*
Spero che siano sempre in POV di Dean perché amo quell'idiota e il modo in cui pensa a Cas, aw. Sì, okay a te non importa.§
Ora sparisco, ci sentiamo!

11/11/14, ore 13:50

Davvero un'ottima traduzione, la scrittura è scorrevole e senza forzature! Spero che tradurrai altre storie di questo genere!

10/11/14, ore 09:17

Non ti preoccupare come traduttrice te la cavi meglio di me, almeno si capisce quello che c'è scritto!