Ritorno
di COMETIPARE

16/11/14, ore 12:29

Ciao:)
Ehh, la fine di Naruto è stato un evento importante e meraviglioso anche se pseudo-triste perchè, almeno io, non riesco ancora a capacitarmi che sia finito.
La tua storia mi è piaciuta e credimi non fa assolutamente schifo, anzi, per essere la tua prima storia è scritta molto bene e sei davvero brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi.
Mi è piaciuto come hai deciso di far svolgere le cose tra Sasuke, Sakura e Sarada. Un Sasuke che si preoccupa per la figlia, la ama, la trova perfetta e la vuole difendere è semplicemente adorabile! Per me sarà un padre sicuramente migliore di Fugaku.
Bella anche la rinnovata amicizia tra le due famiglie.
A presto, ciao ciao.

12/11/14, ore 17:26

Bella. Davvero bella.
Sei riuscita ad esprimere i pensieri, le riflessioni sul passato e il bisogno di ricominciare a vivere con le persone più care di Sasuke Uchiha!
Finalmente si vede un Sasuke più sereno e consapovole di aver bisogno delle persone che gli sono sempre state vicino!
In poco spazio sei riuscita a raccontare la vita passata, presente e futura di questo personaggio, assolutamente Ic.
Quando ho letto il capitolo 700 mi chiedevo il perchè Sasuke si trovasse in un bosco da solo, e la tua teoria del proteggere i confini di Konoha è molto plausibile!
La cosa più bella come ha pensato lui, è che ogni volta che ritornerà al villaggio ci saranno sempre la sua famiglia e i suoi amici ad aspettarlo a casa! :)
Ciao^^

10/11/14, ore 18:51

E'bellissima e rispecchia le mie convinzioni in merito al perché Sasuke venga rappresentato in viaggio.Hai reso omaggio a Kishimoto e soprattutto a Sasuke,a cui le Anti(insistendo sulla convinzione che all'Uchiha non interessi niente della sua famiglia)non fanno che arrecare un torto enorme.
Complimenti!!

09/11/14, ore 23:41

Scrivi molto bene, il tuo piccolo omaggio al nostro caro Naruto ti e` venuto particolarmente bene.
Mi piacciono le riflessioni di Sasuke e anche il fatto che Sakura sia di nuovo incinta e che abbia insistito per non vivere nel quartiere Uchiha.
Per quanto riguarda spazi, ecc. questo dipende dalla mancanza di html.
Quando pubblichi una storia, dopo aver compilato tutti i campi, alla fine ti trovi una domanda: hai un codice html? Se rispondi no ti apre un menu` con l` editor e devi copiare li` la tua storia.
Premi poi un tasto in alto dove c` e` scritto codice sorgente ( vedrai il testo cambiare con l` aggiunta di termini tra <> ed e` normale) e poi premi il tasto alla sua destra che mette tutto in evidenza, a quel punto usi il tasto destro del mouse x selezionare copia e chiudi la finestra, incollando quel testo dove ti dice di mettere il testo. A quel punto premi anteprima e pubblichi.
Spero di esserti stata utile.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:44 pm)