Joy
di Liberty89

06/04/17, ore 01:40

Premetto che leggo questa storia dopo Nostalgia, e la reputo quindi spiritualmente il suo seguito, pertanto, considera questa recensione come valida per entrambe le storie :D
Mi hai riportato alla mente uno dei momenti più intensi della serie, ma sono stato contento di rivivere questo momento, seppur triste, con la tua chiave di lettura che è perfettamente coerente con l'episodio che tratti; i sentimenti di Natsu sono ben espressi, così come il suo rapporto col genitore :)

10/11/14, ore 15:11

Mio dio mi sono venuti i brividi, mi fa ricordare il capitolo 400, quando è comparso Igneel e Natsu che piangeva *piange*
Che bella storia *piange ancora* Lo hai fatto apposta? Vuoi farmi piangere, lo so XD. Uffa, ogni volta che qualcuno in Fairy Tail piange io sono lì col nodo in gola. Poi non capisco come i veri fan di Fairy Tail non seguano le scan o.O un po' strano, bhe io sono curiosa quindi mi leggo il manga ma guardo anche l'anime, come fanno a trattenere la loro curiosità? Cioè io non ce la faccio XD
Ora vado che sto disturbando abbastanza, da come hai notato mi piace tantissimo questa piccola storiella XD
ciao ciao
||La tua Sacchaan piagnucolona <3