Casa dolce casa
di Pherenike

10/11/14, ore 03:11

Ciao la storia parte bene e il "prologo" è interessante. Il mio personaggio preferito è naturalmente LEAH. Anzi è l'unico che mi piace. E ora sono curiosa di vedere che cosa succederà. Spero non si siano arrabbiati nel vedere LEAH, dato che l'hanno sempre e ingiustamente criticata. A quanto pare è ancora viva e se è così vuol dire che non può ritornare normale e se non può ritornare normale non può avere amicizie o compagni di vita. Me la immagino costretta per l'eternità a farsi bastare i 3 anni d'amore con Sam.
Nel primo capitolo hai messo che si è separata dai 2 branchi. Forse non la volevano nel secondo e nel primo non voleva tornare lei per via di Sam e Emily. Per me è felice perché per un po' non sarà più sola. Speriamo che accettino la sua presenza dopo tutto non ha fatto niente di male per meritare l'astio di Edward e Renesmee. Voleva solo aiutare Jacob e far capire a Bella che gli stava facendo del male.
Non si vede che è il mio personaggio preferito. Spero che avrà il suo lieto fine.
Ciriciao.