I LIVED
di Always_Potter

09/11/15, ore 11:53

Tu mi vuoi ammazzare. Ma davvero. Lo senti il mio cuore che si spezza? Lo senti?
Sei stata magnifica. Immensa.

Ti voglio bene.
Claude. 🌹

10/11/14, ore 14:15

Boh.
Bellissima nonostante io non sia una fan della fremione ho amato realmente questa storia(che tra l altro andrà decisamente tra le preferite )in questa fre e decisamente....Fred boh mi ha fatto davvero emozionare..fred perché fred ?!?!?! Scleri EMotivi a parte.

Oh, che vi devo dire, non mi dispiace come coppia e la Rowling ha dichiarato che, nei piani originali, Hermione si doveva mettere con Fred. Ovviamente è stato molto meglio farlo morire e rinnegare più tardi la Romione.

Si beh volevo chiederti dove hai letto che voleva mettere herm con fred.Perché io,se ha davvero ucciso fred per mettere herm con ron mi inccazzo forte e inizio a sclerare come una babbuina per tutta la casa.
Perché non avrebbe senzo.
Accenni a romione ci sono sempre.Fred e hermione nei libri si rivolgono raramente la parola.Il fatto che lui le chiesa se gradisce una tartina non mi sembra una dichiarazione d amore a beh forse non amo le fremione perché george viene costantemente messo da parte.che è una cosa che mi fa saltare i nervi in un modo inmagginabile ma vabbe comunquesia storia davvero fantastica bellissima...continua così *^*