Do you want to be my brother?
di Fradale91

12/11/14, ore 19:12

Ciao :)
CARAMELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OMG
Io non so davvero come iniziare perchè è qualcosa come la terza volta che la rileggo e ogni volta sorrido sempre di più e questa storiella tanto tenerella mi piace sempre di più!!
Tu e le tue kids!AU avete una tale possibilità di rendermi di buon umore che non la so spiegare.
Questa storia è tanto carina quanto triste però :(
Niall che scalza Liam come migliore amico se devo essere sincera non mi dispiace visto che a me i niam non vanno tanto a genio ma ci devo fare i conti lo stesso nella realtà aha
qui visto che la storia è anche mia mi piace pensare che sia fatto apposta!
Però questa apparente tristezza poi viene eliminata DAI NARRY  gioia mia, luce del mondo e sale della vita!
inutile dire che io amo la brotp Narry alla follia perchè penso tu te ne sia accorta ahaha
qui nella storia harry è gentile e premuroso tanto quanto lo è nella vita normale. Nulla potrà mai far cambiare al mondo l'idea che Harry styles è qualcosa oltre la persona comune.
Harry che però qui, rimanendo folgorato da Louis, decide di abbandonare Niall .
I pianti qui nascono legittimi!
però, però, però!!!! Ziall in vistaaaaaaa e io sono felicettaaaaa :)
Questa storiella è come un orsacchiotto da abbracciare : coccolosa!

Grazie ancora una volta per aver assecondato i miei disagi e aver scritto questa storia davvero bellina <3
Mi sento un attimo impacciata perchè non so proprio come ringraziarti perchè nessuno aveva mai scritto qualcosa per me e boh  ti scuoricino <3 <3 <3

GRAZIEEEEEEE
baciiini e abbracci.

chiara.

p.s. ADESSO ASPETTO LA LUDOVICOOOO CIAO

11/11/14, ore 07:30

Ah donna! Non puoi scrivere queste cose coccolose e postarle così, come se niente fosse! Io ho imparato ad apprezzare le kids grazie a te quindi sentiti responsabile di una marea di sorrisi. Che poi questa é meno dolce del solito, con i bimbi che si comportano abbastanza da stronzetti, ma tanto é bastato per farmi sorridere fino a sentir male alle guance. Sono bastate le parole kids, ziall e lecca-lecca a farmi partire di testa. Ti prego, vuoi essere mia sorella?

10/11/14, ore 18:36

Ma che amore i bimbi!! Mettono di buon umore :)
Niall è dolcissimo, poverino mollato su due piedi da Harry per Louis maledetto Tomlinson, meno male che c'è Zayn, che pure con mezza parola riesce a essere il più tenero di tutti!
E che tenero Liam! Ma Sophia ha detto di sì?? Sono in ansia fammi sapere XD
Scherzi a parte questa one-shot è davvero un amore, scritta benissimo, con poche parole hai reso perfettamente la situazione e la mentalità dei bambini.
E' un piacere per la lettura, complimenti!

10/11/14, ore 14:36

Ciao :)
Comincio col dire che ho lette quasi tutte le tue storie e le ho amate moltissimo. Ti chiedo scusa se non ho mai recensito, ma purtroppo il tempo non è mai dalla mia parte, e quindi per adesso mi complimento per la tua bravura in questa piccola e poco esaustiva recensione :)
Questa storia è la dolcezza *-*
Fin dall'inizio mi sono ritrovata a sorridire intenerita davanti ai pensieri del piccolo Niall, deciso a diventare amico, fratello di un piccolo Harry dai boccoli e le labbra sporche di cioccolato *-* Il piccolo Liam con la sua sirena *-* Talmente stregato da non dare quasi retta a Niall  xD
I Narry sono la dolcezza, il modo semplice con cui ha descritto la loro infantile e semplicissima amicizia, fatta di tutte quelle grandi, piccole cose che per i bambini hanno una grande importanza. Un' amicizia che sembra andare a gonfie vele sino a quando non arriva l'uragano Louis! Mi è dispiaciuto davvero tanto per il piccolo Niall. Ma per fortuna c'è Zayn a trasformare il suo broncio in un sorriso *-*
MI sono innamorata di questa piccola e bellissima storia, così semplice e dolce. Non so cos'altro dire se non che come sempre sei stata bravissima <3
Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo 'ora di leggere il tuo prossimo progetto <3
Ti ringrazio per questa bella storia che ci hai regalato <3
Ancora tantissimi complimenti, un bacio Kleis <3

10/11/14, ore 14:26

Quanta tenerezza e quanto angst.
A parte gli scherzi credo davvero che questa kids!Au sia scritta benissimo perché descrive proprio il modo in cui si comportano i bambini. Questo continuo cercare un nuovo amico e abbandonare gli altri perché gli unici al centro del mondo sono loro...l'egocentrismo dei bambini è la cosa più bella del mondo, sul serio!
Il più figo della storia è Liam, che sa anche lui che i niam non esistono, quindi sti cazzi, c'è Sophia oh.
Il momento invece in cui Harry rinuncia a Niall mi ha un po' spezzato il cuore. Pensare agli occhioni blu di Niall (che mi immagino come un piccolo Theo) riempirsi di lacrime è una grandissima sofferenza.
Comunque tutto è finito al meglio con gli Ziall.

Va beh, io aspetto la Ludovico, lo sai benissimo, però fa sempre piacere leggere questi spezzoni che vengono fuori dal tuo cervello. Sei particolarmente portata per le kids!Au. Brava brava ♥