Ogni giorno mi perdo qualcosa
di Vampire Berry

17/11/08, ore 17:17

Credimi non ho parole! E' la prima volta che mi capita di leggere una poesia e di ritrovare, in quello che leggo, i miei pensieri o forse solo il mio più grande fallimento: quella parte di me che sfugge a me stessa e che fugge..da me stessa. Tolto il fatto che di per sè la poesia è bellissima, ti faccio i miei complimenti per aver descritto in maniera così brillante i tuoi pensieri... oltre che i miei;) Ciao un bacione

07/11/08, ore 21:03

intanto grazie mille della tua recensione, e poi volevo congratularmi con te,questa poesia semplicemente stupenda, le parole comunicano il senso di oppressione che senti dentro, quel bisogno di correre all'infinito, di scappare da te stessa, dai tuoi problemi, le tue emozioni stesse e ti capisco perché anch'io ho sentito più volte questo sentimento e devo dire che l'hai espresso davvero bene ancora complimenti

01/11/08, ore 19:05

A volte è difficile trovare se stessi in un oceano di sensazioni e di dolori. Quella che descrivi è la brama di ritrovar il proprio io, il respiro, la linfa vitale, un motivo per andare avanti. Lo descrivi proprio bene, in una scena vivida e ritmata. Complimenti vivissimi!

01/11/08, ore 00:00

Ecco, secondo me sei una dei migliori autori di questa sezione, senza dubbio. Il fatto però è uno e rimane: forse ricadi a volte in certi clichèt involontari. I pensieri che trasmetti sono ben comunicati, le atmosfere che vai a creare sono ben costruite, ma manchi di qualcosa di meramente tuo che le caratterizzi. Come un pochino di personalità forse. In ogni caso davvero notevole ^__^ Se hai voglia passa a leggere qualcosa di mio!