Until the end of time.
di Sery400

20/07/15, ore 13:37

Questa shot è stata assolutamente la mia rovina giornaliera! *---*
Oddio, è scritta perfettamente ed è assolutamente bellissima tanto da morire di feels, tra lacrime trattenute all'inizio, fino alle risate sul finale. Questa finisce assolutamente tra le ricordate perché è bella da morire, davvero.
Al momento è la mia preferita in assoluto tra quelle che hai scritto sui Somerkey. Dio, l'ho amata tantissimo, davvero complimenti!

20/11/14, ore 13:21

Oh mio dio! eccomi tornato e mi scusa per l'immenso ritardo, in questi giorni isolato dal mondo stavo morendo per non poter leggere questa meraviglia ^_^ comunque partiamo dall'inizio con calma, ho notato che in questa storia hai cercato di farci andare proprio tutte le sfaccettature di un rapporto di coppia dalle difficoltà, alla sofferenza e al immenso amore finale. Ora, la mia parte preferita è l'incontro in casa di Candice, ti è riuscito benissimo come tutta la storia in verità, e vogliamo parlare poi di quel "Papà Ian"? Ho pianto come una fontana per 15 minuti!! Ahaahah comunque ho solo una nota non negativa ma riflessiva!! La parte delle promesse matrimoniali era bella e mi ha emozionato si, però lo trovata un po' scontata per te! Conoscendoti per i tuoi capolavori mi aspettavo altro ma è comunque bellissima!! Scusami ancora per l'immenso ritardo!! :* un bacione

P.S. Mi raccomando con la long :*

12/11/14, ore 01:09

ok stavo dando di matto perché non avevi ancora pubblicato il quinto, ma ora che so il motivo ti perdono... tra tutte le ff che ho letto in generale questa é la più bella, intensa, romantica, divertente, nostalgica, insomma la migliore che io abbia mai letto. marlon che chiama papà Ian OMG *_____* strepitosa!! AMAZING..REALLY perfetta continua così

11/11/14, ore 21:07

Oh,miei dei. Io sto piangendo per una tua fan fiction. Di nuovo. Io non ho altre parole oltre "oh miei dei" perché davvero,immaginare ciò che tu hai descritto ti fa piangere. Poi, insomma, il colpo di grazia lo da teenage dream. Non è concepibile per me unire Katy Perry e i Somerkey senza piangere come una cogliona in preda a crisi adolescenziali(?). E poi beh,l'immagine di un figlio tra Michael e Ian... "Papà,Ian"... Beh, i fazzoletti sono ufficialmente finiti in quel punto. E... Il matrimonio! Cioè, le promesse>>>>>>>>tutto. boh,non ho altro da dire, fantastica come sempre.