I want to stay with you forever
di Im_singing_myblue

17/09/16, ore 09:07

Mi piace! Però c'è un problemino, non so se per colpa del computer: alcune parole hanno le sillabe ripetute:
Risposto=c'è scritto "ririsposto"
Sguardo=c'è scritto "sgsguardo"
Timore=c'è scritto "timortimore"

È uno strano tipo di errore, magari dovuto al fatto che sei stata interrotta da qualcuno o qualcosa mentre scrivevi, ma non fa niente, perché hai rimediato con una fic ricca di descrizioni e dialoghi bellissimi, è più o meno realistici, questo mi piace delle fanfiction!

14/03/15, ore 19:35

Ciao mi piace molto questa storia e vorrei chiederti di continuarla non vedo l'ora di leggere il finale.
Ciao e complimenti.Aggiorna presto.

Braprincesadelossayan.

11/11/14, ore 14:44

Finalmente qualcosa di nuovo su questo fandom! E' davvero un peccato che ci siano così poche fanfiction su una serie TV così bella come Victorious, quindi mi fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo.
Bè passando alla tua storia, direi che non c'è male, se non fosse che la parte iniziale di alcune parole e ripetuta due volte,in molte parole ma forse è un errore del sito, recentemente ha avuto problemi.
Comunque la tua fic mi stuzzica perciò aggiorna presto, sono curioso di vedere come procederai adesso.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/11/14, ore 14:09

Ohh! Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa! E che QUALCOSA.(scusa, stavo riflettendo tra me e me)

la tua storia è bellissima, c'è qualche errorino di scrittura, ma penso che sia per distrazione. Per esempio in questa frase: "spesso molte persone, sia alla Hollywood Arts che anche alcuni semplici conoscenti, gli chiedevano come mai uno come lui stava con uno come lui stava con una come Jade."
ho avuto un po di difficoltà nel recensire, ma ne è valsa la pena.
scrivi in modo corretto e dettagliato, vorrei non smettere mai di leggere :P.
Spero che continuerai presto, io ti seguirò e sarò sempre pronta a recensire.
a presto Ciao! :D <3 ⌒.⌒