But I'd be yours if you'd be mine
di ClaireTheSnitch

10/04/16, ore 17:56

Questa è la prima fanfiction che leggo in cui viene trattato il tema dell'allontanamento/tradimento di Regulus e in cui è descritto il dolore che sicuramente Sirius ha provato in quel periodo. E se a questa trama (per me) tanto innovativa aggiungiamo anche una Wolfstar, il risultato non può che essere uno solo: la adoro!
Amo il fatto che Remus e Sirius ci sono sempre l'uno per l'altro, e mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato questa cosa. L'ultima parte è stata bellissima, con la battuta di Rem "difendo solo la mia proprietà", e poi il "sei mio" a sottolinearlo, questa volta però senza scherzare.
Complimenti!

24/03/16, ore 15:03

Aaah, mi ci voleva proprio una cosa del genere!! Scrivi dannatamente bene e.. sì, mi sono accorta che questa fic è di quasi due anni fa e che forse (ma forse) sono un tantino in ritardo per recensire, ma hey! Sono qui! *saltella* okay, lasciamo perdere i convenevoli (?) e, beh, WOW. È raro trovare wolfstar belle come questa! Davvero, sei bravissima ! *-*

11/11/14, ore 14:10

Piango.
Amo tantissimo questa coppia e questa oneshot è perfetta! Ce li vedo troppo a comportarsi così, li hai descritti proprio come mi immagino che siano stati questi due a scuola. E poi è molto commovente, per Regulus e il bacio e tutto e ciao la amo XD

11/11/14, ore 09:56

E' bellissima questa wolfstar <3 Breve, ma racchiude il senso della loro unione, questo esserci l'uno per l'altro per darsi sostegno, prima ancora di sapere di amarsi...
Ho molto apprezzato anche l'inserimento di Regulus e del profondo dolore con cui Sirius scopre che si è unito a Voldemort. Non condivido molto la convinzione di tanti che i fratelli Black si odiassero senza pietà.
Comunque davvero intensa e vivida nella descrizione delle sensazioni.
Brava ^_^

10/11/14, ore 22:40

Oddio, ma che cosa carina.
So che probabilmente risulterà impossibile, ma seguo questa saga da ben dieci anni, ho letto tutti i libri più di due volte, ho visto i film centinaia di volte, ho letto milioni di fan fiction eppure non ne avevo mai trovata una su questa coppia. E' incredibile dato che io sono solita accoppiare chiunque e shippare gente impossibile.
Mi è piaciuta molto questa storia. E' intensa e, inoltre, non racchiude soltanto un bacio come fanno altre ff, ma descrive i sentimenti di Sirius nei confronti di suoi fratello. Il linguaggio risulta essere abbastanza forbito rendendo piacevole la lettura.
Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa coppia. Remus/Sirius. Credo che adesso leggerò altre storie su di loro.
Complimenti ancora!
Ellie23

10/11/14, ore 19:19

Aaaaaaaaaah! Adoro questa storia, oddio! Sono innamorata persa di questa coppia e ho praticamente fangirlato durante tutta la lettura- che peccato nei libri Remus stia con Ninfadora Tonks, uno spreco-sei un mito! Giusto ieri ho pubblicato una one shot e li ho messi nelle vesti di papà, ma la tua è molto più bella!
Scrivi veramente bene e la storia non è nemmeno tanto lunga- sono troppo pigra per leggere capitoloni di fan fiction haha- mi hai fatto immaginare ogni scena!
Un bacio e alla prossima :* x