Ritratto di Signora
di LeMuseInquietanti

25/10/08, ore 09:31

Ciao! Allora, premetto fin da subito che la tua storia mi ha incantata... e come poteva essere altrimenti? Non leggo spesso Fic su Astoria, (visto che sono appassionata di Dramione) ma le ho dato una sbirciatina lo stesso... e non sono più riuscita a smettere di leggere. Sei davvero bravissima, con le tue parole impeccabili e ricercate sei capace di catturare il lettore "costringendolo" ad arrivare fino alla fine. Inoltre, mi è piaciuta molto l'idea che hai usato... se devo essere onesta, ho sempre pensato che Astoria fosse la sposa promessa di Draco, ma la tua versione mi ispira molto di più. La hai descritta benissimo, lei e i suoi pensieri, l'amore/odio verso Draco, insomma... la metto tra i Preferiti, perché non posso lasciarmela sfuggire ^_^ Ah, ho letto il tuo profilo... ti ammiro per le cose che pensi, e per come esprimi le tue opinioni. Certe domande, al giorno d'oggi, dovrebbero porsele tutti.

24/10/08, ore 22:56

Brava. Brava due volte, perché sei sempre la stessa scrittrice che amo, e perché hai regalato al furetto la sofferenza che si merita^^ Un ritratto per nulla lusinghiero, scritto da una donna, poi... e per questo di una sincerità rara. Nessun happy end. Sarà la nuova generazione a portare la pace, non si può pretendere nulla da questi figli dell'odio. Mi domando soltanto: come e da chi imparerà Scorpius ad amare?