I want to know what love is.
di MockinGleek_

Perché l'hai fatto morire? Perché? :-( cmq, a parte quest'ultimo capitolo che mi ha praticamente fatto morire, è stata davvero una bellissima a storia... l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti!

NO. NO. NO.
Se potessi piangere lo farei. NON PUOI farla finire così. Cioè, hai scritto la migliore Fremione che io abbia mai letto. Ed è bellissima. Coinvolgente. Dolce. Però non puoi farla finire così. Mi hai appena dato una ragione per entrare su EFP ogni giorno; leggere e rileggere questa storia per abituarmi al finale.
Questa fanfiction va subito tra le preferite. Penso che nemmeno io riuscirò a dire addio a questa storia. Come Hermione non riesce a dire addio a Fred.
Detto questo, COMPLIMENTI mille volte. Hai scritto una fan fiction straordinaria. Anche se i miei feels ne risentiranno, ma non sentirtene la responsabile. Beh, forse giusto un po'. Cosa vado blaterando?
Buona fortuna con le nuove fan fiction, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
- Frizzie

Non sai quanto sia piacevole trovare una fanfic scritta bene come la tua. Ci sono tantissime fredhermione a dir poco terrificanti, ma che comunque riscuotono successo. La tua fanfic è piacevole, leggera, con uno stile pulito e coinvolgente. Il tuo fred è anche un po' impacciato e questo mi piace. Spesso altri autori lo rendono cosi sicuro di sé da snaturalizzarlo: Il tuo invece ha un giusto equilibrio. Avrei voluto che, dopo aver compreso l uno l amore dell' altro, ci fossero stati dei capitoli intermedi prima del finale e dell addio. Avrebbero reso la fanfic più completa. In ogni caso grazie del tuo lavoro

Niente. È stupenda.
Scritta benissimo.
Perfetta.
SPETTACOLARE.
ammetto anche che ho pianto :c
Ma devo davvero farti i complimenti!
Bellissima.

Spero di leggere ancora tue fanfic :3
Ale♥

Ho pianto ti dico solo questo.
è stata una ff bellissima,davvero bellissima ma ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Fred era morto *ero una fontana".
la cosa più bella e stata la frase finale
e...bhe che dirti spero di leggere un altra fremione tua ahahah(possibilmente dove Fred non sia morto ahahahah)
un bacioneee e ancora.complimenti
Harry_Potter