La ragazza nuova
di Natasha_Roy

10/11/14, ore 21:30

Beh, Natasha, mi stupisci! Scrivi davvero bene, nonstante tu sia nuova. :D Hai molta fantasia e mi piace il modo in cui scrivi, le descrizioni abbastanza ironiche e come comunichi le emozioni del personaggio. Mi piace già! E' determinata e ribelle, si addice molto ad un membro della Grojband, secondo me. Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e, siccome sei nuova, voglio darti un avvertimento: la cosa più difficile è mantenere il giusto carattere dei personaggi originali senza andare troppo fuori personaggio.
Buona Fortuna!
(P.s. che ora è? ;) )

10/11/14, ore 21:09

Tu sei la ragazza nuova? ... BENVENUTA!!!! Una nuova scrittrice! =) Ok, io sono Lilla e sono super felice!
Bel testo, cortino ma un buon prologo. Ah tranquilla, fidati piú scrivi e piú migliori (parla io che sono partita male)
Mi piace il personaggio Natasha, no per la determinazione ma perché oltre a truccarsi (cosa che personalmente odio) va con lo skate!!! Aggiorna, sono sempre curiosa.
T-ti lascio in pace... Ciao!!! :)))

10/11/14, ore 20:33

Ciao natasha! :D
Carina come storia, mi piace ;)
Povera natasha, so cosa voglia dire avere i genitori che non capiscono un cacchio. Un giorno torno a casa con i capelli blu o verdi e voglio vedere cosa dicono u.u
scusa, scappo oggi è una giornataccia. Ciao! Aggiorna presto :)