Love, Kiss and Chocolate.
di Alohomora__

11/11/14, ore 12:57

oh mio dio... avevo i brividi mentre leggevo...
è stata breve ma intensa come lettura..
adoro queste coppie <3
faccio anche io parte del gruppo su facebook.. è stato molto bello leggere la dedica iniziale =))
endy_lily95

10/11/14, ore 23:47

Ciao! Faccio parte del gruppo su FB e trovo la dedica un gesto molto carino ^^ La shot è dolcissima, ho adorato in particolare la parte di Remus ed Emmeline che mi piacciono troppo insieme! E particolare anche l'idea che Lily veda James nello specchio! Brava davvero, baci Ivana

10/11/14, ore 23:44

Ciao,
é davvero molto bella la storia.. Mi é piaciuta davvero tanto e poi é dolcissima!!
sei davvero brava!😘😘

la dedica iniziale é davvero carinissima..
Vero..😊

10/11/14, ore 23:14

Inizio con il dirti che di solito non leggo/recensisco niente,ma.... NON POTEVO semplicemente dare un'occhiata e andare avanti, non potevo!
avrai capito dal gruppo quanto io mi sia commossa con la dedica, perciò di questo è inutile parlare.
Voglio parlare invece di ciò che hai scritto: hai tirato fuori due momenti troppo dolci ed io li ho letti entrambi con un sorrisone gignatesco stampato in faccia, perché....erano così carini, è stato come prendere una boccata d'aria!
Mi è piaciuta davvero davvero tanto! Bravissima 😊
Un bacio,
Sara!

10/11/14, ore 21:42

uhuh l'ho scritta ioo ahahah :33 che bella aw <3 brava amore, sono fiera di te! mi è piaciuta tantissimo e l'ho veramente vissuta! spero di poter continuare a leggerti ^^