Hinata o Sakura??
di Kairi_92

06/10/12, ore 15:26

MA SIETE RINCRETINITI!!!!!! SONO UNO YAOI NON è INNAMORATO DI QUELLE 2 CRETINE!! MA DI SASUKE!! BLEAHHH!!!! ANTI SASUSAKU NARUHINA NARUTO E GAY! SASUNARU FOREVER!!

26/10/08, ore 18:59

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!! *________* è bellissimissima tesora!!!! Già dal primo chap questa tua nuova fict si presenta interessante!!! E mi piace già un casino! Povero il mio Naruto-kun tutto confuso! Sono già curiosissima di sapere come andrà a finire! (anche se diciamo che lo so già, ma chissà se magari non cambi qualcosa! hihi! ^^) **Naru lo vuoi un consiglio da una fan accanita del NaruHina?? *_* Scegli la piccola Hyuga! *_* Non che Sakura mi stia antipatica (si vabbè ammetto che un pochino.. soprattutto nella prima serie ^^") ma solo che io ti vedo moooooolto meglio con Hinata-chan!!** Ok a parte questa mio sclero e precisazione (forse dovuto alla febbre XD) ripeto che è stupenda e che mi piaceee! Complimentissimi! Non vedo l'ora che la continui!! Spero aggiornerai presto!!!! Tvuudbxs!!! Un bacione e un abbraccio fortissimissimi! ^o^ Your Roxy ^^

26/10/08, ore 12:31

*_* oh ma che carino Naruto che arrossisce XD O_O spero sia una NaruHina(me odiare NaruSaku XD ehehe) cmq continua *__* me curiosa

25/10/08, ore 13:09

Danyyyyyyyyyy!!! Non puoi capire quanto mi sei mancata!!!!ç__ç E non puoi nemmeno capire la gioia provata nel vedere che hai pubblicato la fict su Naru!!!ç__ç Che dire? Primo capitolo meraviglioso! Naruto è così dolce mentre pensa a tutte e due! Ma la frase che mi è piaciuta di più è: "Innamorata follemente di Sasuke Uchiha.."*_* XD No dai, me scherza!Forse...XD Non vedo l'ora che aggiorni tesora!! Un bacione forte forte ti adoroooo!!!>.< Tua Yunie

25/10/08, ore 12:51

bellissimo qst cappy, complimenti!!! spero sarà NaruHina, anke xkè io odio Sakura XD XD XD XD!!!!cmq continuala, e aggiornala presto, kiss8