NaLu un'amore difficile
di Lety26

05/01/17, ore 21:25

Mi è piaciuto ma avrei preferito non far diventare così geloso il povero Natsu!

23/11/14, ore 22:32

Wow.....è troppo bella *^* sono davvero felice di sverla seguita,mi chiedo se ne farai altre nalu xD
Sei troppo brava
Baci
Nashi

21/11/14, ore 21:41

Non poteva morire la protagonista,quindi l'hai fatta rientrare in grande stile e con il copione,non sapevo che Lucy sapeva cantare 200.000 cuori pixelati (W Luke4316),la mia stima di lei si è alzata XD non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

21/11/14, ore 18:44

Salve, mi chiamo Capricornus come te fanwriter qui su EFP.
Mi spiace dover recensire negativamente, non sono il tipo, ma questa storia, veramente, necessita di qualche correzione.
In primis: il titolo. È grammaticalmente sbagliato. Amore è una parola maschile e non necessita dell'apostrofo con l'articolo indeterminativo. Mai.
Poi: la forma. Le storie in stile copione sono vietate dal regolamento e non è nemmeno resa al meglio.
Ti consiglio di usare una tecnica narrativa più adeguata.
La grammatica è quasi assente, ho visto alcuni errori grammaticali davvero gravi e anche alcune "convenzioni" che si usano per scrivere un testo a computer non sono rispettate (per esempio mettere lo spazio dopo la virgola).
Inoltre, so che Fairy Tail prende molto e che è un manga molto interessante, ma dovresti seriamente informarti sulle nuove uscite e conclusioni, perché questa tua visione della storia non si accorda con la storia originale. Per questo ti consiglierei di mettere come avvertimento "What If", giusto per sicurezza.
Gli errori grammaticali sono veramente tanti, e io non ho né il tempo fisico né la forza morale per segnalarteli tutti. Dovrei riscriverti frase per frase e sarebbe inutile.
Sarebbe opportuno che tu ricontrollassi meglio il tuo testo. Mi spiace mettere una recensione critica, ma andava fatto.
Un inchino,
Caprico~

16/11/14, ore 22:35

Hey!
Volevo dirti che per ora la storia va abbastanza bene. Qualche consiglio:
Le situazioni sono poco descritte e questo le fa sembrare buttate lì a casaccio, e alcune non si capiscono benissimo, quindi prova a descriverle un po' di piú, lo so che è un po' noioso ma aiuta chi legge a capire meglio quello che succede.
Attenta con l'ordine dei fatti! Loro si sono baciati varie volte però è come se 2 secondi se ne fossero già dimenticati!
E attenzione ai caratteri dei personaggi! Qui natsu è diverso, è piú "fragile" ed è un po' strana come cosa.
Spero di esserti stata d'aiuto! E spero che la continuerai presto!
Ciane<3

12/11/14, ore 18:50

Wowwwww, che bella storia spero che aggiornerai presto!!!! Mi piace molto. Baci, Diana.

11/11/14, ore 14:45

Ed eccomi di nuovo quì xD
Awwww *-* ma tu vuoi farmi sciogliere <3 sono troppo belli quei due <3
Dai, per un momento cercherò di essere seria U.U
Questo piccolo capitolo mi piace moltissimo =) Ma la parte sotto l'albero..aaaah! *O*
Dai, la smetto di fare figure di ... si hai capito U.U
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Questa storia sta diventando sempre più bella **

UN BACIO!
Miky_chan95

10/11/14, ore 22:55

Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Nashi.
Questa ff è stupenda la devi assolutamente continuarla. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo XD. Mi raccomando !!!
Baci
Nashi

10/11/14, ore 21:46

Ciao *-*
Prima di tutto mi presento: sono Miky_chan95 ^^ molto piacere =)
Awwww ** ma quei due sono pucciosissimi <3 <3 La scena di Igneel mi ha stupita moltissimo :O E Lucy..la mia Lucy :3 (ok, parlo come se fosse mia figlia xD)..quando si è parata di fronte a Natsu, incassando il colpo al posto suo, stava per venirmi un infarto A_A
Ma l'ultima scena..lì mi sono sciolta :3 ero tipo: "Natsu ma che BIP stai facendo?!?!?" ma quando poi è arrivata Lucy "Lucyyyy salvaloooo porco giudaaa". E la scena del bacio *-*
Ok, forse ti sto sembrando una cretina, ma chi mi conosce, sa che quando recensisco tendo ad avere questo comportamento, soprattutto, se una ff mi piace xD
Questa tua storia va subito nei preferiti! =) Sono curiosa di leggere la prossima "One-shot".

UN BACIO
Miky_chan95