Era scritto nelle stelle...
di Cornelia_Serpeverde

05/10/16, ore 19:03

Ti prego, ti prego, continua! Ho assolutamente bisogno di sapere come va a finire la storia e cos'è successo a Draco e perché c'è quella scritta. E poi voglio vedere Blaise e Daphne assieme, sono troppo coccoli!
Detto ciò aggiorna.
Altrimenti ti crucio.
Ahaha scherzo.
No, non scherzo, ti crucio davvero.
Con amore,
Maria Laura

05/10/16, ore 18:10

Ma hai presente piangere dalle risate?! Ecco, tu mi hai fatta piangere dalle risate. Assolutamente magnifico, me lo immagino proprio Blaise che canta alla McGrannitt!
Vediamo come si evolve la faccenda, ma spero proprio di farmi un'altra bella risata come questa!
Maria Laura

31/03/15, ore 21:20

Capitolo strepitoso aspettare tutto questo tempo ne è falsa la pena...
continua sempre così (per la scuola ti posso capire anch'io sono nei tuoi stessi panni) aggiorna presto un bacio
miss_everdeen😊

26/12/14, ore 17:40

mi sto letteralmente rotolando dalle risate è un capitolo magnifico, e uno dei miei tanti pezzi preferiti è quando Draco vede Hermione in pigiama. forza continua così che la tua più grande fan aspetta con ansia il prossimo capitolo un bacio

15/12/14, ore 18:45

Allora, che dire? Ho riso come una deficiente pazza maniaca psicopatica furiosa mentre leggevo di Blase e Rabastran che andavano a fare una serenata alla Mcgranitt. Ahahahahahahahahahaha sto rotolando sul pavimento. Ero con mio cugino che intanto giocava ai videogiochi (uomini, pff!), che mi ha guardata come fossi io quella ubriaca. La tua storia è una delle migliori che abbia mai letto, tanto che ti dico: non sarebbe meglio che tu prendessi in considerazione di pubblicarla su wattpad? È un sito internet (anche app per cellulare), dove si pubblicano le storie. Io ci sono, e te lo consiglio perché sei un mito!
Ciao alla prossima!

07/12/14, ore 21:07

o mio dio è stato bellissimo veramente brava mi stupisci ogni capitolo continua cosi perchè la sottoscritta e non che tua fans aspetta con ansia il prossimo capitolo continua cosi sei grande miss_everdeen

07/12/14, ore 21:03

MAGNIFICO
spero presto che andrai avanti perchè sono troppo corti ma del resto si fa quel che si può aggiorna presto miss_evedeen

07/12/14, ore 21:00

come mi aspettavo non mi hai deluso, sono molto felice per il fatto che Hermione sia purosangue e che lei e Harry crescono come fratelli aggiorna presto!!!!! miss_everdeen

07/12/14, ore 20:58

Storia stupenda molto commovente mi sembrava di essere li con loro bravissima non vedo l'ora del prossimo capito

02/12/14, ore 19:37

Allora... da dove comincio? Capitolo stupendo! Mi piace molto, poi Hermione che tiene testa a Draco è troppo forte! Grazie per avermi ringraziata (sembra uno scioglilingua, ma non sapevo come altro dirlo) giuro, ho letto il mio "nome" e mi sono messa sorridere come un ebete. Scrivi benissimo e le tue idee sono fantastiche! Ora mi siedo e aspetto il prossimo capitolo, e rimango qui finchè non aggiorni!
Baci!

25/11/14, ore 18:13

Ancora una volta mi stupisci. Devo proprio dirtelo: brava, brava mille volte. Sei un mito, e attendo il prossimo capitolo con il conto alla rovescia. Come leggere una nuova storia. Senti quella voce nella tua testa? Quella che dice "aggiorna... scrivi... continua..." sono io!
Ascoltala, mani sulla tastiera, cervello che lavora, e SCRIVI!
Baci

25/11/14, ore 18:01

Perdonami, ma non ho proprio visto l'aggiornamento. Stupendo, la storia come la conosciamo è sempre la migliore, ma la tua idea è smack! *fa il gesto del bacio*
Adesso corro a leggere l'altro capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà, e di scoprire le novità.
Baci baci

12/11/14, ore 18:27

È davvero interessante, l'unico ptoblrma è che quando metti una virgoletta sola non si leggono i dialoghi

12/11/14, ore 17:45

Ciao,
la storia promette bene e la trama è molto bella.
le descrizioni sono a posto per il momento concentrati di più sulle ripetizioni e il flashback era un pochino fiacco.... La storia potrebbe diventare davvero molto bella se provi a migliorare queste piccole cosette.
continua così,
James
p.s. Non prendertela per questa recensione anche a me non piace mio quando
criticano il mio modo di scrivere ma in fondo le persone mi aiutano a migliorare il mio stile...

12/11/14, ore 16:04

Come promesso, eccomi qua! L'idea è veramente buona, è un rischio sconvolgere così la trama, ma sarai di sicuro capace di gestirla al cento per cento. Già da questo capitolo, purtroppo, corto, capisco che sarà una storia stupenda, me lo dice l'Occhio Interiore. Ok ok, seriamente aggiorna presto, che sto attendendo già con ansia!