Get Wrecked
di Lynn Universe

21/03/15, ore 12:41

Hei ciao! Come primo capitolo mi piace molto! È la prima fic che leggo su League e poi Vi Jinx e Caitlyn sono perfetto per iniziare! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :) a presto!

26/11/14, ore 16:11

Mi piace molto il tuo stile di scrittura, oltretutto sono una fan della Vi x Cait, per cui sono anche di parte! Il personaggio di Jinx è folle ed esuberante al punto giusto, come primo capitolo direi che è buono. Spero solo che aggiornerai in fretta! ^^

12/11/14, ore 11:19

Buondì :3
Ammetto che è da un bel po' che non entro in questo fandom e la prima fan fiction che trovo è la tua (anche se non fosse stata la prima, l'avrei letta anche solo perché è yuri xD).
Inoltre parli del mio trio preferito, ovvero Vi, Jinx e Caitlin, quindi leggere questa storia era quasi un must per me.
Mi piace come hai gestito i fatti, come Jinx abbia truffato Vi con la granata, prima di spararle contro un razzo. Ho immaginato perfettamente la scena, e quindi ti faccio i miei complimenti.
Non ho notato errori grammaticali, e mi è piaciuto come hai gestito il capitolo.
Alla prossima^^
- Nezuchan