In cerca di risposte.
di sasaneki

16/05/16, ore 00:12

SI, forse ci ha regalato un Sanji un po' troppo dolce e troppo poco sfrontato rispetto a come lo conosciamo ma non mi è dispiaciuto. Ti spiego il perché: ho interpretato il tempo narrativo di questa One-shot come un momento particolare per il cuoco. Ci sta che i dubbi e l'ansia facciano trasparire lati diversi del carattere.
Ammetto poi che uno Zoro così sveglio e perspicacie probabilmente potremo beccarci solo di notte dopo aver pisolato un giorno intero.
Comunque...Il testo è meritevole. Ci sono passi legati al l'introspezione che ho apprezzato tantissimo.
Ma alla fine Sanji e Zoro hanno quel quid che non posso non gradire. Niente. Siamo persi.
Ottimo lavoro.
Alla prossima.

12/08/15, ore 02:57

Bellissima anche questa storia perchè è passionale e romantica inoltre hai reso i personaggi di questa one-shot simili a quelli del manga ed è per tali motivi che sono rimasta estremamente compiaciuta....I miei più sinceri complimenti....Ottimo lavoro !

09/02/15, ore 17:34

Innanzitutto vorrei sottolineare l'immensa crudeltà (o forse no) di Mr. Oda nel fare incontrare Sanji e Zoro per primi dopo la lunga separazione senza quelli che avevo immaginato come idilliaci abbracci e sfondi a cuoricini.
Maaaaaaaaaaa passando oltre, finalmente sono tutti insieme e ogni volta che appaiono nella stessa vignetta qualcosa dentro di me urla "ADESSO BACIATEVI.".
Quindi, tutto ciò era per arrivare a ringraziarti di aver scritto questa oneshot che è ottima come le altre tue creazioni che ho avuto modo di leggere e recensire fin'ora !
Per quanto concerne l'OOC, penso tu non abbia motivo di preoccupartene troppo: credo di poter capire il tuo punto di vista siccome andare a fondo nelle emozioni dei personaggi non è mai semplice (soprattutto stando al loro carattere), ma ritengo che tu non abbia "storpiato" in alcun modo Sanji, ma lo abbia semplicemente reso nella sua sfumatura più seria e riflessiva.
Ancora complimenti C:

11/11/14, ore 22:01

Molto bello, mi è piaciuto la forte tensione emotiva che traspare dai personaggi, grazie, ciao

11/11/14, ore 09:05

Si, sono di nuovo io! *risata malvagia in lontananza*
Ebbene, penso che tu stia migliorando notevolmente: questa fic è davvero bella, descrittiva e introspettiva al punto giusto (con vari riferimenti lime che sono la ciliegina sulla torta). Per quanto riguarda Sanji, sinceramente non l'ho trovato OOC, dato che comunque lui è solito farsi varie pare mentali per cui direi che è tutto in regola LOL
Zoro rimane il solito cavernicolo stupido ma figo, e ammettiamolo: anche lui non riusciva a dormire per lo stesso motivo XD
E niente, la os va nelle preferite perché mi è piaciuta molto ed è scritta bene, senza errori e scorrevole. Spero continuerai a scriverne altre così!
Un abbraccio e a presto!