Just let me in
di M4RT1

04/03/17, ore 14:18

I brividi sulle mie braccia sono la prova – la fondamentale prova – delle tue doti.
Non capisco come tu sia riuscita, scrivendo una semplice fanfiction, a far scaturire in me emozioni come queste. Come tu abbia fatto a far scendere tre lacrime solitarie sul mio candido volto, quando in questo mondo, accanto a me, accadono solo cose belle.
Non capisco, ma accetto. Accetto che tu sia riuscita, con un solo ammasso di lettere proiettate su uno schermo, a farmi lacrimare e sorridere. Sorridere perché ho amato il ruolo del Nogitsune in Teen Wolf quasi quanto sto amando questa fic.
E per quanto queste siano solo parole di una sconosciuta, che probabilmente non abita neanche nel tuo stesso stato, tu per favore comprendi il messaggio che voglio inviarti, la stima che provo per te e i complimenti per aver scritto un opera di tale magnificenza.
Complimenti.

21/05/16, ore 21:37

Meraviglia. Descrivi i pensieri di Stiles in modo perfetto, è proprio quello che pensavo pensasse in quel momento!
Mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Ho scritto cose confuse, me ne rendo conto.
Scrivi altre FF sul Nogitsune, dobbiamo riempire EFP!
Un bacione e complimenti!
HatsuneNMiku

19/12/15, ore 01:12

Fantastica! Non è per niente facile scrivere missing moments, bisogna immergersi totalmente nei pensieri dei personaggi e nelle intenzioni dell'autore, e tu ci sei riuscita! Complimenti davvero :)

26/09/15, ore 18:44

Questa storia è STU-PEN-DA!
come hanno già detto gli altri recensori, penso che questi fossero i pensieri di Stiles, sono proprio da lui.
E poi le storie con il Nogitsune, purtroppo, sono davvero pochissime (e non capisco il perchè visto che l'ho adorato come personaggio).
Quindi... sei bravissima a scrivere, complimenti
un bacio

25/11/14, ore 15:02

Ragazza, tu scrivi da D i o.

Mi hai fatto venire i brividi, letteralmente.

Ti ammiro molto, sai?

Ho avuto una fortuna pazzesca di riuscire a leggere una meraviglia del genere.

Sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Stiles, secondo il suo carattere.

Sarcastico al punto giusto, intelligente ed intimidito.

Hai uno stile particolare, ma mi piace.

Non so, mi sono sciolta nella parte finale, davvero.

Non ho potuto che commentare positivamente questa fic.

Un saluto,

Silvia.

14/11/14, ore 20:51

Come fa questa meraviglia ad avere una sola recensione?
Sai i brividi che mi hai procurato?
Scrivi da dio, la storia è molto originale, hai uno stile particolarissimo e anche se non ci conosciamo nemmeno... Ragazza, tu mi piaci già e sei una fonte di ispirazione per la long che sto scrivendo! Mi complimento con te per l'originalità e per il fatto che sei riuscita a farmi rabbrividire, letteralmente. A volte invidio tanti tanti autori bravi come te, perchè avete delle capacità incredibili. Mi hai emozionato, dico sul serio.

Il modo in cui è descritta la scena, le sensazioni che scatena nel lettore, la situazione angosciante.. Sei riuscita a farmi immergere completamente in questa ff! Bellissima la parte dove ricorda del quaderno sulla scrivania, del cuscino.. Erano proprio dei pensieri "da Stiles". Sei riuscita a scrivere una storia partita dalla tua fantasia, ma che non si discosta dal reale carattere del personaggio e da come si comporta all'interno della serie tv. Ti adoro già.

Complimenti, ancora. Metto nei preferiti e anche tu, ci finisci, nei miei autori preferiti.

Lars ~

12/11/14, ore 22:05

Bellissima.
Davvero molto bella, non solo perché scrivi sempre magnificamente, ma anche perché è molto realistica. I pensieri di Stiles sono veri. Ricorda i momenti con Scott, pensando che lui lo salverebbe senza battere ciglio e che tutti sono migiliori di lui (il che non è vero, ma lui lo pensa). Ripensa al quaderno lasciato aperto sulla scrivania (cose lasciate a metà che in realtà non contano adesso, ma che lo riportano alla normalità in una situazione che non lo è). Pensa che potrebbe morire e che non mancherebbe davvero a nessuno. Eppure, lui sceglie di salvarli ed è la scelta meno egoistica di tutte. La scelta che fa Stiles nella serie, pensando probabilmente a quello che hai scritto tu, perché hai rispettato benissimo l'IC del personaggio.
Ciao :)
E.