Stupid,I love you.
di itsyouemma

25/11/14, ore 16:24

Ciao :-) Ho impiegato qualche giorno, data la lunghezza ed il poco tempo a disposizione, per leggere la tua storia ma finalmente eccomi pronta a recensirla.

Devo dire che mi è piaciuta molto, sia per il modo che hai di scrivere che per come hai rappresentato i due piccioncini ^-^
Ho apprezzato moltissimo la raffigurazione di Emma, vogliosa di fare l'amore con Killian per via dei forti sentimenti che nutre nei suoi confronti ma, al tempo stesso, timorosa di essere lasciata come tutti i suoi precendenti fidanzati. Ma noi sappiamo benissimo che Killian è l'eccezione alla regola e che non le avrebbe mai fatto ciò che lei temeva, perchè non è per lui una semplice donna ma la donna di cui si è innamorato <3

Troppo divertente la parte in cui Emma fa la gelosa per via della cassiera un pò "gatta morta" xD

Continua così, complimenti!

Oncers.

10/11/14, ore 23:18

Ciao :) credevo di essere l'ultima ad aver "aderito" all'iniziativa e invece no... mi fa piacere ci siano nuove storie da leggere, dato che le avevo recuperate tutte!
Intanto già ti dico che adoro chi scrive capitoli lunghi che non finiscono troppo in fretta... e poi hai iniziato alla grande!
Mi è preso un colpo all'inizio, credevo anch'io fosse realtà e non un sogno D:
Loro sono tenerissimi, lei che aveva paura ma voleva farlo lo stesso, mentre poi l'ha rassicurata... è stata una cosa davvero dolce :)
E Emma gelosa di Hook... mi piace proprio tanto, è una delle cose che vorrei vedere anche nella serie :P
Beh, alla prossima allora! Sicuramente non me la perderò :)