Shamy's day ♥
di Naaimaa

14/11/14, ore 14:02

L'ho letta un po' di giorni fa ma non ho mai avuto il tempo di lasciarti una recensione.
Beh che dire? E' una scena che tutte noi povere fan della coppia aspettiamo trepidamente e che chissà mai quando la faranno vedere T.T Perchè sì non è un "se" ma un "quando" u.u
Anche se breve ho apprezzato molto come hai descritto le emozioni e i pensieri dei personaggi che, a mio avviso, ho trovato abbastanza IC.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom dato che c'è sempre bisogno di nuove storie u.u
A presto! :D

11/11/14, ore 22:07

GAH. POSSO MORIRE. GIURO. CHE COSA DOLCIOSA!
Te lo devo proprio dire, per quanto io ami questi due cicci, io non mi sarei mai immaginata cose tipo il loro matrimonio... Solo perché non li ritengo proprio i tipi da matrimonio, per quanto dolciosi possano essere e apparire ai miei occhi. Non penso che qualcuno poteva rendere al meglio questa fan fiction come hai fatto tu, considerando i personaggi. XD
Perciò, ti faccio i miei complimenti. Yuppi, yay! (?) :"D
Sei stata brava anche ad esprimere le loro emozioni, sopratutto quelle di Amy. Che la ritengo un pochettino più umana di Sheldon. Per quanto mi riguarda trovo Amy abbastanza fedele al suo personaggio delle serie, Sheldon un filino di meno, ma ti capisco perché lui... è complicato. Ahahah. XD
Io amo quel tipo. ._.
Concludo dicendoti che non so quale forza mi astiene dal non correre e urlare in giro per la casa, ma ti assicuro che non durerà molto e mi ritroverò ad urlare come una scema. Ahahahah
Davvero bella; sì, sì. Mi brillano gli occhi. #AMORIMEICOMESIETEBELLI (?)
Okay, sto vaneggiando, quindi mi dileguo. Ultimamente sparo solo melensaggini. Chiedo venia per questa recensione senza senso.
Ti saluto;

-Nadynana

11/11/14, ore 19:24

Ciaoo ^^
Ma... ma questa ff è strepitosa! Non potevi descrivere la scena in maniera migliore, davvero!
Hai fatto un'introspezione perfetta sia del personaggio di Sheldon che di quello di Amy e, nonostante la ff non sia stata particolarmente lunga, hai reso i loro pensieri alla perfezione anche in poche e semplici righe!
Anche io personalmente spero, prima o poi ovviamente, di poter assistere ad una scena del genere, anche se la vedo difficile. Mentre leggevo l'ultima parte, quella in cui Sheldon le dice che è bellissima e che è "il pezzo di puzzle che lo completa" mi sono sciolta! Specialmente quando le ha detto che la ama ^^
Ma aaaaw *-*
Amo lo Sheldon romanticone, ma l'hai fatto rimanere pur sempre IC!
Complimentissimi, scrivi veramente bene e ho amato molto questa one-shot, desiderando che durasse di più.
Dovresti scriverne ancora, perchè le tue storie meritano davvero ^^
A presto, spero.
N.
P.S. Metto questa storia subito tra le preferite ^^

11/11/14, ore 14:47

Mentre leggevo, il cuore mi batteva velocemente, come se anche io mi trovassi li con loro. Spero con tutto il cuore che nella sit-com potremmo assistere a qualcosa di simile. Adoro i pensieri di Sheldon e soprattutto il suo discorso, poche parole ma ben dirette e quel semplice ti amo anche io di Amy, poi... Infine, devo dire anche io mi immagino Amy con il diadema e i capelli sciolti.
Sei bravissima complimenti, continua a scrivere su questa bellissima coppia! Un Bacio

10/11/14, ore 23:48

Mi sono sempre chiesta <> e tu sei riuscita a rispondere a questa domanda scrivendo questo bellissimo sogno di tutti noi!
BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'!!! 'u^