Together Forever.
di Ino chan

14/11/14, ore 14:57

Inochan che torna a scrivere su Naruto!!!!! *__* la giuoiaaaa!!! Bentornata! Detto questo, la fic è breve, ma inensa. La scena finale mi è piaciuta molto. Un momento di pausa necessaria e una punt di gioia nell'nimo del nostro Kakashi <3 così paterno...Però anche l'abbrccione di gruppo mi ha infuso un sacco di tenerezza e calore!*^* Unico appunto: occhio ai tempi verbali che a volte sei al passato altre al presente. Per il resto è davvero carina, mi mancano un sacco le tue storie! Tornaaaaa :) un bacione!!!

11/11/14, ore 17:50

Ciao^^
Oddio, bella flashfic!
Lo spaventapasseri è ancora turbato per la lontana morte di Rin e per quella ancora più recente di Obito (Avvenuta proprio al massimo due giorni prima), la scena dell'abbraccio di gruppo in sogno è stata fantastica, dico sul serio.
Anche per me il vecchio team 7 è il mio preferito XD mi hai fatto venire voglia di scrivere una Minilong su di loro xD
Davvero bellissima storia!
Un abbraccio,
Angie 96

11/11/14, ore 13:20

è bellissima e dolcissima!!! adoro come il vecchio team 7 e il nuovo siano così simili e paralleli ma senza finire nello stesso modo!!! bellissimo il modo in cui rin e obito riescono a tranquillizzare kakashi e adoro gli "abbraccioni di gruppo"!!! XD