Maledetti boxer! (Quando Sirius Black fece l'inventario)
di James Percy Holmes

Ok, non era mia intenzione fare una dichiarazione così pubblica, ma.. IO TI ADORO!!! E adoro tutti i Malandrini, ovviamente. Inutile dire che andò il prima possibile a leggere tutte le altre fanfic della serie e d'ora in poi, quando penserò a Sirius, non potrò fare a meno di immaginarmelo con boxer di dubbio gusto addosso...

Lovley just lovely😍
È davvero carina e devo dire che c'è lo vedo proprio Sirius ad avere una fissa per i suoi boxer! Ahahahahahahah magari ci ha anche creato un inno!
A parte le cose demenziali penso che sia davvero carina
Continua a scrivere

ciao
Mushu

P.S. se dici che è una serie forse dovresti raccoglierle e non presentarle come one-shot

Ehehehe *risatina isterica*
HEILA!Alour, comincio col dire che AMO il genere comico. Poi se ci aggiungi i boxer pecorosi.. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! *agita le mani stile Lucenzo(personaggio che penso tu conosca) ok ok sto allegramente divagando. Vabe ho sclerato abbastanza, complimenti! Ciao
Kirah
P.S: abbiamo aggiornato Io Crucio
P.P.S: i boxer pecorosi hanno fatto arricciare i capelli a Lucenzo e Carlissa XD
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 05:48 pm)

Ti prego credimi, non riesco a smettere di ridere! Questa one-shot è geniale. ..come ti è venuta in mente? Sappi solo che hai rovinato i miei buoni propositi per il pomeriggio. Ora non riuscirò più a studiare perché mi verrà da ridere. Complimenti, Cornelia

Stupendo!!! Davvero ho riso un sacco, bravissimo!!!!! Mi sono sempre immaginata che Sirius avesse qualche complesso quando erano a scuola e quello che hai descritto tu è molto molto divertente!! Il meglio alla fine comunque i boxer azzurri con le pecorelle sono magnifici!!! Un vero tocco di classe!!! Sono anni che regalo boxer strani a tutti i maschi della mia famiglia (i migliori sono quelli ululanti che ho regalato a mio papà l'anno scorso a Natale) quindi capisco perfettamente la sua ossessione.... mi diverto un sacco a vedere le loro facce quando scartano il pacchetto..... Bravissimo quindi!!!! Andrò sicuramente a leggere le altre storie della serie!!
Arj =)

Oddio XD
Giuro, non ho mai capito come mai hai la fissazione dei boxer di Sirius, ma ogni volta che leggo una FanFiction così mi metto troppo a ridere XD
La vendetta di James poi mi ha fatto morire :D
Ciao:)
Sabrii_Lewis

No ma ahahagahagahahsgsgs;')
Mi hai rallegrato la giornata!!Davvero dopo 4 ore di scuola mi ci voleva proprio.
Sirius.fissato.con.i.boxer.muoro!
Poi le tre paia speciali sono d
fantastiche;')
Scritta benissimo, questa volta il t9 nn ti ha ucciso;)
Alla prossima
LilyLuna(la tua nipotina preferita)

Bene, se hai intenzione di scrivere una storia del genere al giorno, ti dovrai arrendere a ricevere una mia recensione al giorno ahaha
Detto questo, la storia è divertentissima, mi ha stampato un sorriso ebete in faccia, quindi bravo!
Alla prossima,
Lilium