Nuoto
di Kieis_chan

12/11/14, ore 13:37

Ciao Kie! (posso chiamarti così?) questa one short mi piace moltissimo,
peccato però appunto che sia solo un one short perchè l'idea è talmente buona e ben fatta che ci si potrebbe basare una long,trovo che in nuoto,la piscina, questo sport a livello agonistico sia un richiamo particolarmente azzeccato in un au a loro che sono pirati e quindi passano la vita a contatto con l'acqua, poi mi piace anche che oltre alla solita kiddxlaw ai introdotto un pizzico anche di acexrufy che è la mia seconda coppia preferita,e purtroppo non la si vede molto perchè tutti li ritraggono come fratelli e basta, mi piacciono anche zoroxrufy ma la prima la preferisco,e la kiddxkiller, io in effetti mi sono sempre chiesta come mai nessuno ci abbia mai pensato visto che secondo me sono una coppia molto più prausibile della kiddxlaw,ma ultimamente ne ho viste almeno 2-3 su di loro,forse sta iniziando a prendere piede.
Però ecco forse è questo che mi disturba,il fatto che questi due siano solo accennati,sarebbe stato bello vedere come si sono conosciuti e innamorati non corrisposti dei rispettivi ragazzi, così da un pò un senso di insoddifazione la fine.