Congiunzione Astrale
di _Trilly_

11/11/14, ore 21:50

Quanto amo questa Fedemilla, va subito tra le preferite.
Federico ha finalmente un paio di giorni di vacanza e quale modo migliore di trascorerli se non in compagnia della sua Supernova?
Arriva a casa Castillo pregustandosi già il tempo che passerà insieme a lei, peccato che Ludmilla abbia l'influenza e non intenda farsi vedere in quello stato da nessuno! Con un abile strategiema l'italiano riesce ad entrare in camera e dopo un po' di coccole i due si addormentano insieme.
Mi piace molto il regalo di Fede, ė il simbolo perfetto per il loro amore stellare!
Però se fossi in Violetta andrei a reclamare, com'è che Fede e Ludmilla posso divertirsi a porte chiuse con German al piano di sotto mentre lei e Leon devono tenere la porta aperta col terrore che Papa Castillo compaia da un momento al altro?
Eh no Germy o tutte e due o nessuna u.u
Ancora complimenti, un bacione!

11/11/14, ore 17:01

Buonasera, Trillina!
Aw, una OS Fedemilla, ma che sorpresona, caspiterina! xD Ok, sono due folli e sappi che ridevo solo io al pc, soprattutto in alcune scene (poi ci arriviamo con calma! xD)… Ma tornando a noi, penso sia proprio una storia ben scritta e molto originale… quindi, merita una recensione altrettanto stupenda, sperando che venga bene quindi… iniziamo subitissimo! XD Allora, prima di tutto i complimenti cominciando sin dal titolo: adoro quella canzone di Nek, ci sono stata in fissa varie volte e penso sia adattissimo per una One Shot riguardante i due esperti di astronomia di “Violetta”! XD Qui troviamo il nostro Fede che è appena tornato a Buenos Aires dal suo tour… ma non ha detto nulla alla sua Supernova! Aw, vuole farle una sorpresa ma che dolcioso… :3 Peccato che, una volta a casa Castillo, Priscilla e German gli diano la notizia: la Ferro è influenzata ed ancora più intrattabile del solito! Ahahaha Ma povero il nostro italiano! Che tempismo nel ritornare, complimenti! XD Insomma… riuscirà il nostro eroe a non essere preso a calci dalla fidanzata? XD Eh… più o meno insomma, perché a prenderle di santa ragione le ha prese sul serio, povero! XD No, aspetta… la scena che segue va commentata nel dettaglio ancor di più perché è una di quelle su cui ho avuto le lacrime agli occhi per le risate… XD Il povero malcapitato di Federico, sprezzante del pericolo che lo attende, del quale era anche a conoscenza, affronta la Ludmi ammalata! XD La parte in cui sale e si immagina le urla disumane della Ferro nel sapere che avrebbe dovuto vivere nella stanza accanto a quella di Vilu… già lì, le ha fatte immaginare anche a me e ridevo come una folle… ma poi… il lancio di oggetti è stato il momento EPICO! XD Ahahahahaahah geniale, Trillina, ce la vedevo troppo! Non sia mai che qualcuno veda la Supernova meno impeccabile del solito a causa dell’influenza! XD Ma poverino Fede, le ha portato anche un regalo e si becca comunque vasi, specchietti e riviste varie addosso, non appena appare sotto l’uscio della biondina! XD Ahahaha eh, ma lei, pur cacciandolo in malo modo, il regalo lo vuole comunque… ù_ù Lascialo fuori dalla porta, su Fede! ù_ù XD No, ti giuro me li sono proprio immaginati! XD E mi sono anche immaginata lui che, volendola imbrogliare, prima si nasconde e poi si intrufola nella camera che però è… al buio! Ahahah eh, italiano caro, qui la “Stella che brilla di luce propria” non la inganni mica! Tzé! u.u Aw, lei sapeva che sarebbe arrivato da un momento all’altro! E poi via ai baci e tenerezze appassionate! :3 “La mia schizofrenica supernova.” Ok… mi sa tanto che il ragazzo vuole prenderle ancora! XD Se poi si prende pestoni, scappellotti, spintoni e cianfrusaglie contro non si lamentasse… la Ferro puo’ essere pericolosa, dovrebbe saperlo! u.u xD Insomma, tra dolcezza e follia, i due finiscono a dormire insieme, bellini! :) Al risveglio, il cantante però non trova la sua fidanzata accanto a sé… e crede si sia offesa per essere stata trascurata… ma no, Fede! Si sta solo facendo bella per te! :3 Aspetta la scena del regalo è l’amore, sul serio! *___* Per un momento ammetto di aver temuto che il modellino del sistema solare sarebbe stato l’ennesimo oggetto lanciato addosso al giovane… ma, per fortuna, la Ferro ha amato il dono e ha capito perfettamente il suo significato simbolico: il loro amore collegato a stelle e ai pianeti, aw! :3 E sì, tanto per i regali firmati e costosissimi c’è tempo, vero Ludmi?! ;) Ahahahaah sempre la solita, non cambierà mai, non c’è nulla da fare! :P Che dolce però, soffre un sacco la distanza con il giovane… :’( Dai, Supernova, non manca molto… poi si prospetta una bella e luminosa carriera fianco a fianco con il nostro italiano, già me li immagino in tour insieme le due Superstar! ;) Tantissimi complimenti: storia, come ho già detto, davvero originale e scritta in maniera eccellente! ;) Descrizioni perfette, introspettive incantevoli, stile e trama geniali, insomma… bravissimissima! :) D’altronde è una One Shot di Trillina… è ovvio che sia strepitosa, come tutte le tue storie! u.u :P
Ancora complimentoni, sul serio, ho amato questa piccola storia e ovviamente va subito tra le preferite! ;)
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,